One Punch Man: perché Genos ha scelto Saitama come insegnante?

Genos e Saitama hanno una delle migliori relazioni insegnante-discepolo là fuori!

Una delle migliori relazioni maestro-discepolo che esistono nell’universo manga/anime è quella tra Genos e Saitama, che hanno stretto un enorme legame con il passare degli anni, poiché l’eroe calvo è stato cruciale nel grande sviluppo che si è verificato nel Cyborg.

Fin dalla sua introduzione, Genos è stato ossessionato dalla vendetta, avendo subito la perdita della sua famiglia nella sua adolescenza, che è stata uccisa da un Cyborg impazzito. Ecco perché ha sempre voluto diventare più forte per portare a termine la sua tanto attesa vendetta, dal momento che vive unicamente con l’obiettivo di trovare questo assassino e sconfiggerlo ad ogni costo.

Nella sua ricerca per diventare sempre più forte, Genos incontra per caso Saitama ed è veramente stupito dal potere travolgente che l’eroe calvo nutre , tanto che il Cyborg chiede inaspettatamente a Saitama di essere il suo maestro e aiutarlo ad aumentare la sua forza.

Genos ha scelto Saitama come insegnante a causa del suo potere travolgente!

Genos ha deciso di prendere Saitama come suo Sensei dopo essere rimasto colpito dal suo potere travolgente.

Genos è uno dei personaggi più interessanti di One Punch Man, poiché il demone Cyborg ha un forte senso della giustizia e una volontà indistruttibile , poiché la sua ossessione di diventare più forte e portare a termine la sua vendetta sono state la motivazione ideale per aggrapparsi. alla sua lotta contro il male, che aveva fatto eccezionalmente fino a quando non si è imbattuto nella Mosquito Girl a Z City, poiché questo era un grosso problema per Genos.

Ed è che durante la battaglia di Genos contro la Mosquito Girl a Z City, l’eroe calvo si imbatte per caso in entrambi gli individui, essendo di grande aiuto in questo combattimento, dal momento che il Cyborg stava per essere sconfitto da questa mostruosa minaccia, a tale un punto in cui Genos ha preso la decisione di autodistruggersi .

Tuttavia, Saitama decide di interferire in questa battaglia e, come al solito, uccide la Mosquito Girl con un solo colpo, lasciando Genos stupito da una tale dimostrazione di potere , che ha portato il Cyborg a chiedergli di prenderlo come suo apprendista.

One-Punch Man - VVVVID

Genos, stupito dal potere di Saitama, gli chiede di essere il suo insegnante e di aiutarlo ad aumentare il suo potere per vendicarsi.

Lo stupore di Genos per la forza travolgente di Saitama è stato così grande che è stato costretto a diventare suo discepolo, poiché è giunto alla conclusione che l’eroe calvo potrebbe aiutarlo nel suo desiderio di diventare più forte e chi meglio di Saitama per sostenerlo in raggiungere questo obiettivo.

Quando Genos ha incontrato Saitama, ha visto in lui l’occasione perfetta per aiutarlo ad aumentare la sua forza in modo esponenziale , poiché si è reso conto che questo è l’uomo più forte sulla faccia della Terra, per il quale prova una profonda ammirazione per l’eroe calvo. e la sua potenza.

Da quando Saitama ha accettato Genos come suo discepolo, lo ha motivato a migliorarsi sempre di più , perché sa che il Cyborg ha un grande potenziale, motivo per cui gli ha spesso dato consigli e lezioni che sono state di grande aiuto a Genos, essere Questo è uno dei grandi motivi per cui il demone Cyborg ha scelto Saitama come suo insegnante.

La disciplina di Saitama ha motivato Genos a voler essere suo discepolo

La disciplina che Saitama ha dimostrato di aver allenato a livelli estremi ha motivato Genos a voler essere suo discepolo e ad adottare questi tratti per aumentare la sua forza.

È alquanto difficile interpretare che un individuo con l’attitudine solitaria e la personalità di Genos diventi discepolo di qualcuno, dato che di solito risolve tutto da solo, senza bisogno dell’aiuto di altri. Tuttavia, in soggezione per l’immenso potere di Saitama e nel suo desiderio di diventare più forte, il Demone Cyborg prese l’inaspettata decisione di diventare il discepolo dell’eroe calvo , vedendo in lui una personalità piuttosto altruista.

Ed è che la personalità di Saitama è stata una delle tante ragioni per cui Genos è rimasto stupito da questo eroe , perché a parte la sua forza, l’eroe calvo ha dimostrato di essere molto disciplinato quando si tratta di raggiungere i suoi obiettivi, un esempio di questo ha è stata la perseveranza che ha dovuto portare a termine il suo micidiale e rigoroso allenamento che lo ha portato a rompere il suo limitatore e diventare quello che è oggi.

La disciplina di Saitama ha motivato Genos a voler essere come Saitama ed essere più disciplinato , poiché desidera emulare gli atteggiamenti del suo idolo e insegnante, superandolo nel processo, essendo questo uno dei motivi per cui ha deciso di prenderlo come il suo Sensei. Inoltre il grande legame e amicizia che si è creato tra i due è stato molto positivo per il Demone Cyborg che ha riscoperto i suoi tratti e le sue emozioni più umane.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x