FILM SERIE TV

Dragon Ball: Goku esiste nella vita reale e vive in Messico

I genitori di qualcuno devono essere grandi fan di Dragon Ball

Da bambini abbiamo tutti voluto essere come i nostri idoli in televisione e nei videogiochi, e abbiamo interpretato i supereroi nel parco giochi con i nostri amici, ma una cosa ĆØ giocare a essere Goku e un’altra ĆØ essere Goku nella vita reale.

Goku esiste e vive in Messico.

Beh, forse non ĆØ lo stesso Goku dell’anime e del manga di Dragon Ball, ma sicuramente una persona cheĀ legalmente siĀ chiama Goku.
I suoi genitori devono essere stati grandi fan del lavoro di Akira Toriyama.

Goku ha un documento d’identitĆ 

Goku_Paloscuates ĆØĀ un utente messicano di Tik TokĀ che carica molti contenuti relativi a Goku e Dragon Ball, e un giorno ha affermatoĀ di chiamarsi Goku in modo reale, cosa a cui molti utenti di questo social network non credevano del tutto.Ā 
Poco dopo,Ā Cristian GokuĀ , questo ĆØ il suo nome secondo il suo ID, ha caricato un video che mostrava cheĀ Goku ĆØ legalmente chiamatoĀ ed ĆØ riuscito a rendere virale questa storia.

Non sappiamo se sia stata un’idea di suo padre, di sua madre o di entrambi, ma almenoĀ può dire “Ciao, sono Goku”Ā e dimostrare che sta dicendo la veritĆ .Ā 
Senza dubbio, una vera famiglia di fan di Dragon Ball.Ā Da qualche tempo ormai ĆØ comune vedereĀ molti genitori nominare i propri figli come i personaggi delle loro serie preferite, come il boom di Daenerys e Khalesis avvenuto qualche anno fa a causa di Game of Thrones.

Why Dragon Ball is very popular in Mexico

Per quanto riguarda il vero Goku, quello di Dragon Ball, sembra che dovremo aspettare ancora un po’, il tempo necessario, per rivederlo in forma anime.

Intanto il manga continua il suo corso e all’orizzonte c’ĆØ giĆ  un nuovo videogioco della serie, il ritorno di una mitica saga.

Una nuova puntata di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi ĆØ stata annunciata 15 anni dopo la sua ultima puntata, non ha ancora una data specifica, ma dovrebbe raggiungere PlayStation, Xbox e PC nei prossimi anni.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x