FILM SERIE TV

Dragon Ball: Goku esiste nella vita reale e vive in Messico

I genitori di qualcuno devono essere grandi fan di Dragon Ball

Da bambini abbiamo tutti voluto essere come i nostri idoli in televisione e nei videogiochi, e abbiamo interpretato i supereroi nel parco giochi con i nostri amici, ma una cosa è giocare a essere Goku e un’altra è essere Goku nella vita reale.

Goku esiste e vive in Messico.

Beh, forse non è lo stesso Goku dell’anime e del manga di Dragon Ball, ma sicuramente una persona che legalmente si chiama Goku.
I suoi genitori devono essere stati grandi fan del lavoro di Akira Toriyama.

Goku ha un documento d’identità

Goku_Paloscuates è un utente messicano di Tik Tok che carica molti contenuti relativi a Goku e Dragon Ball, e un giorno ha affermato di chiamarsi Goku in modo reale, cosa a cui molti utenti di questo social network non credevano del tutto. 
Poco dopo, Cristian Goku , questo è il suo nome secondo il suo ID, ha caricato un video che mostrava che Goku è legalmente chiamato ed è riuscito a rendere virale questa storia.

Non sappiamo se sia stata un’idea di suo padre, di sua madre o di entrambi, ma almeno può dire “Ciao, sono Goku” e dimostrare che sta dicendo la verità. 
Senza dubbio, una vera famiglia di fan di Dragon Ball. Da qualche tempo ormai è comune vedere molti genitori nominare i propri figli come i personaggi delle loro serie preferite, come il boom di Daenerys e Khalesis avvenuto qualche anno fa a causa di Game of Thrones.

Why Dragon Ball is very popular in Mexico

Per quanto riguarda il vero Goku, quello di Dragon Ball, sembra che dovremo aspettare ancora un po’, il tempo necessario, per rivederlo in forma anime.

Intanto il manga continua il suo corso e all’orizzonte c’è già un nuovo videogioco della serie, il ritorno di una mitica saga.

Una nuova puntata di Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi è stata annunciata 15 anni dopo la sua ultima puntata, non ha ancora una data specifica, ma dovrebbe raggiungere PlayStation, Xbox e PC nei prossimi anni.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x