Un giocatore fa un’incredibile scoperta del suo GameCube dopo più di 20 anni

Le console riservano sempre delle sorprese, soprattutto le buone e vecchie della Nintendo!

Ci sono persone responsabili nel mondo (per lo più lavoratori autonomi) che tendono a conservare le ricevute di tutto ciò che acquistano per avere il controllo sulle proprie spese , tra molti altri fattori, mentre oggi chiunque può andare in un negozio e acquistare Nintendo Switch, PS5 , Xbox Series X e Xbox Series S , la realtà è che anni fa quello che vedevamo nei negozi erano PS2, Xbox e Game Cube , quest’ultimo oggi il nostro grande protagonista.

E questo perché la console lanciata nel 2001 e che ha segnato l’incursione di Nintendo durante la sesta generazione di console desktop è stata protagonista in un post Reddit basato su una scoperta fatta da un utente di questo social network e che ha condiviso.

Un utente racconta come è stata la sua esperienza con l’acquisto del Game Cube

In questo modo, l’ utente di Reddit noto come Vitamin-A ha condiviso un’immagine con lo scontrino d’acquisto del suo Game Cube , mentre ha più di 21 anni. Tuttavia, questo utente non si limita a condividere il suo acquisto, ma anche le circostanze dello stesso, affermando di aver trascorso 20 ore ad aspettare con suo fratello gemello e un amico prima del lancio della console. Non esita infatti a confermare che le condizioni meteo non erano delle migliori , visto che faceva molto freddo, ma ne è valsa comunque la pena.

In questo modo, ci lascia un nuovo aneddoto in cui possiamo vedere quanti altri utenti hanno voluto condividere la loro nostalgia con questa mitica console Nintendo, che è uno dei predecessori di Nintendo Switch, una console che ha attualmente ricevuto un nuovo aggiornamento .

Per il resto, va notato che i fan di Nintendo stanno attualmente vivendo momenti molto nostalgici, ma con console più contemporanee, visto che la chiusura degli store digitali Nintendo 3DS e Wii U è imminente, dando così origine a questa decisione di Nintendo che ha già rivendicato la sua prima vittima tra una delle applicazioni del precedente laptop Nintendo.

Per saperne di più alfabetajuega.com

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x