Videogames Microsoft NINTENDO PLAYSTATION

Tutti i migliori punti di atterraggio di Fortnite nella stagione 2 del capitolo 4

La mappa di Fortnite continua a cambiare, fornendo nuove interpretazioni di luoghi iconici e offrendo ai giocatori qualcosa di nuovo ed eccitante da scoprire. 

Questo è vero poiché l’ aggiornamento di Fortnite Chapter 4 Stagione 2 ha apportato diverse modifiche alla mappa, tra cui un nuovissimo bioma e punti di interesse, alcuni dei quali possono essere considerati i migliori punti di atterraggio di Fortnite .

Inutile dire che comprendere ciò che ti circonda può conferire un enorme vantaggio, soprattutto se sai quali POI hanno il bottino e la copertura migliori per sopravvivere all’inizio del gioco. In questa guida risponderemo alla domanda scottante: ” Quali sono i migliori punti di atterraggio in Fortnite Chapter 4 Stagione 2?” quindi puoi trovare un’arma decente, cure e munizioni per garantire quelle eliminazioni.

Fortnite Capitolo 4 Stagione 2: i migliori punti di atterraggio

Come accennato, l’ultima stagione di Fortnite porta diverse modifiche all’Isola, tra cui nuovi Punti di Interesse (POI) e un nuovo bioma ispirato al cyberpunk e ai temi giapponesi. Di conseguenza, le recenti modifiche alla mappa avranno un impatto diretto sul metagame, comprese le località che i giocatori riterranno migliori per atterrare per la stagione in corso.

Con il POI Faulty Splits disattivato per Fortnite Chapter 4 Stagione 2 , ne prende il posto un nuovo POI, che potrebbe superare le famosissime Tilted Towers come miglior punto di atterraggio nel gioco. Quindi, diamo un’occhiata a tutti i migliori punti di atterraggio che puoi utilizzare in questa stagione:

  • MEGA City: Sostituendo il POI Faulty Splits per Fortnite Chapter 4 Stagione 2 , questa metropoli cyberpunk sarà ampiamente sovraffollata per molte ragioni. A parte la grande quantità di bottino, i giocatori chiederanno a gran voce di ottenere l’AR soppressa Havoc dal boss NPC , Highcard, che può essere localizzato a MEGA City.
  • Knotty Nets: un altro nuovo PDI introdotto in Fortnite Chapter 4 Stagione 2 ospiterà un sacco di forzieri e bottino trovati in questo pittoresco villaggio di pescatori. Pertanto, i giocatori scenderanno in questa posizione per ottenere un’arma, bende e pozioni scudo all’inizio del gioco.
  • Steamy Springs: questo nuovo PDI, come Knotty Nets, avrà un sacco di forzieri e bottino da raccogliere, il che lo rende un’eccellente posizione all’inizio del gioco. Steamy Springs è un punto di atterraggio potenzialmente buono perché fornisce la necessaria copertura dagli scontri a fuoco. Se le cose si fanno troppo affollate, un fiume vicino ti darà una rapida fuga a MEGA City o Kenjutsu Crossing.
  • Brutal Bastion: Lontano dalle luminose luci al neon di MEGA City, Brutal Bastion è stato uno dei preferiti nella prima stagione ed è pronto a continuare lo slancio nella nuova stagione. Questa roccaforte fortificata ha un’ampia copertura che può essere ottima per i giocatori per evitare incontri intensi mentre fai irruzione nei forzieri, e non c’è nessun boss NPC, il che è un bonus enorme.

Altre considerazioni degne di nota sono: il castello a ovest di The Citadel, Slappy Shores e Kenjutsu Crossing, che hanno un sacco di bottino ed edifici. Nel caso di Slappy Shores, ci sono anche alcuni veicoli disponibili per una rapida fuga. L’aggiunta di zipline può anche essere utilizzata per guadagnare terreno più in alto sui nemici ed evitare conflitti viaggiando verso la posizione successiva.

E questo è tutto ciò che devi sapere sui migliori punti di atterraggio in Fortnite Chapter 4 Stagione 2 . Mentre sei qui, dai un’occhiata al trailer cinematografico ufficiale per l’ultimo aggiornamento del gameplay qui sotto!

Maggiori info in GINX

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x