Super Mario Manga rivela il terrificante segreto dietro il fungo della vita

Il franchise di Super Mario è uno dei più importanti del settore, e sì, questo è qualcosa che possiamo dire di molte saghe famose, ma la verità è che questo caso è il più particolare di tutti. 

Non stiamo solo parlando di un franchise che ha trasceso il medium, finendo per entrare a far parte della cultura popolare , ma stiamo parlando del titolo originale che è riuscito a salvare i videogiochi dell’epoca, oltre a catapultare il suo sviluppatore, Nintendo, al all’avanguardia, il più alto nel settore.

Questa saga ci ha regalato alcuni dei migliori giochi della storia , ma c’è qualcosa che è sempre mancato in questi: la storia o la tradizione. Normalmente la missione di Mario è salvare la Principessa Peach , e sebbene in molti casi ci siano le varianti più colorite, la realtà è che non è mai cambiata molto, lasciando questa sezione in secondo piano. Anche così, non possiamo dire che il franchise non abbia lore, poiché nel tempo abbiamo appreso dettagli molto inquietanti, e ora parleremo di un altro di questi casi.

Ti farà venire la pelle d’oca

Nello specifico, e come ha sottolineato un utente di Twitter , c’è un manga di Super Mario 64, uno dei giochi più importanti del franchise. Grazie a questo, abbiamo potuto apprendere maggiori dettagli su questo franchise, da sempre nutrito di materiale extra per migliorare la lore.

In questo manga ci viene dato di capire che i funghi vitali dei giochi di questo franchise, ovvero gli stessi che ti fanno diventare più grande, nascono dai corpi senza vita dello stesso Super Mario . Certo, e proprio come è successo a noi, vi sarà rimasta una faccia circostanziata, visto che in un franchise di questo stile non ci aspettavamo di vedere qualcosa di questo stile.

Questo ci ha fatto desiderare di saperne di più sulle storie che questo manga ha da raccontare e supponiamo che sia successo anche a te. Per trasmettere questo desiderio, vi lasciamo qui un articolo con l’evoluzione dei giochi di Super Mario .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x