Left 4 Dead 3 potrebbe essere una realtà, secondo questo nuovo leak

Sembra che Valve, azienda nota per essere responsabile di Steam, e di diversi giochi che non avranno mai una terza parte (apparentemente), non sia molto brava a mantenere i propri segreti. 

Nelle ultime settimane, e anche mesi, abbiamo conosciuto diverse fughe di notizie relative a questa azienda, in particolare quella che parla di Counter Strike Global Offensive 2 . Ora, veniamo a parlare di un leak che, se reale, sarà ancora più importante di quello citato sopra, e cioè che saremmo noi, Valve, a realizzare la terza parte di una saga, qualcosa di totalmente inedito .

Questa sarebbe una pietra miliare, oltre che un successo sul tavolo, soprattutto dopo il relativo fallimento che si è rivelato essere Back 4 Blood, videogioco dei creatori originali del franchise, e che non ha finito per convincere il pubblico. Successivamente, ti diciamo tutti i dettagli su questa fuga di notizie, che, a dire il vero, ha molte possibilità .

Left 4 Dead 3 potrebbe essere all’orizzonte

Probabilmente ti chiederai perché abbiamo menzionato prima il caso Counter Strike 2, e non solo perché si tratta di un’altra recente fuga di notizie da Valve, ma perché è piuttosto importante in questa notizia. Nello specifico, tutto questo è stato condiviso da un utente Twitter, di cui potete vedere il tweet qui sotto, e in cui sostanzialmente afferma di avere l’eseguibile di CSGO 2 .

Vale la pena ricordare che non è un utente qualsiasi, ma è un creatore di contenuti di Counter Strike, quindi può essere totalmente reale. Ciò che ci interessa non è questo, è che se guardiamo alla quarta immagine che inserisce nel tweet, possiamo vedere che appare un termine che ci è molto familiare: “left4dead3” . Certo, è molto difficile provare a spiegare perché questo sarebbe nel codice del nuovo Counter Strike, quindi potrebbe trattarsi semplicemente di uno scherzo da parte degli sviluppatori. Anche così, è anche vero che potremmo parlare di un indizio molto importante.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x