Counter-Strike 2 potrebbe non essere esclusivo per PC

CSGO 2 è realtà!!!!

Counter-Strike è uno dei franchise più importanti di Valve, cosa che possiamo vedere soprattutto nel fatto che è una delle poche saghe di questa azienda che riceve sequel, come il recentemente annunciato Counter-Strike 2, un titolo appartenente a un franchise che ha alcuni dei migliori giochi multiplayer su PC . 

Sì, ovviamente non è stata una sorpresa, dato che era trapelato un bel po’ di tempo prima, grazie a un aggiornamento di Dota 2 che aveva più informazioni.

Tutti pensavamo fin dall’inizio che questo titolo sarebbe stato esclusivo per PC , dal momento che Valve si è concentrata su questa piattaforma negli ultimi anni, qualcosa di logico considerando che la sua attività più redditizia sembra essere il negozio Steam. Ora sono emerse informazioni che potrebbero indicare che questo titolo raggiungerebbe altre piattaforme, per la gioia di quelle persone che di solito non usano il proprio computer per giocare.

Di seguito vi raccontiamo tutti i dettagli che dovete sapere su questo leak , al quale vi anticipiamo già di poter dare un po’ di verità.

Counter-Strike entrerebbe nel terreno mobile

Sì, non hai letto male, ed è che le informazioni trapelate non puntano a una versione per console, ma piuttosto a una per dispositivi mobili . Nello specifico, un utente di Twitter noto principalmente per aver fatto questo tipo di leak, che richiedono di scavare nei codici, ha scoperto riferimenti a una versione mobile di Counter-Strike 2.

Naturalmente, questa è anche un’indicazione del ritorno di Valve alle versioni multipiattaforma , quindi possiamo anche sperare in una versione console di questo gioco. Anche così, è necessario essere estremamente cauti, e non è qualcosa a cui questa azienda in particolare ci ha abituato, quindi non possiamo affermare al 100% che ciò accadrà.

Anche così, ci troviamo di fronte a notizie molto interessanti , e cioè che si unirebbe a quell’elenco di classici giochi per PC che raggiungono i telefoni cellulari , o meglio una saga classica che ora raggiunge questa classe di dispositivi. Allo stesso modo, questo ci aiuterebbe a fare un viaggio nel passato, e ci ricorda l’epoca in cui questi titoli uscivano su console, e quindi, come abbiamo detto, ci fa ben sperare .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x