Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Come guadagnare velocemente in Resident Evil 4 Remake

Ecco alcuni dei migliori consigli e trucchi che puoi seguire se vuoi guadagnare soldi velocemente dopo essere entrato in Resident Evil 4 Remake.

In Resident Evil 4 Remake, dovrai raccogliere denaro per acquistare oggetti e armi utili dal mercante. Ecco come puoi guadagnare velocemente in Resident Evil 4 Remake.

Anche se salti il ​​primo incontro importante in Resident Evil 4 Remake , incontrerai un sacco di nemici pericolosi durante la lunga storia del gioco e dovrai fare scorta di potenti armi per sopravvivere.

Puoi acquistare una varietà di armi e oggetti in cambio di peseta dal mercante . Se stai cercando i modi migliori per guadagnare rapidamente soldi nel gioco, allora abbiamo suggerimenti e trucchi utili.

Ecco come guadagnare soldi velocemente in Resident Evil 4 Remake.

Come guadagnare soldi velocemente in Resident Evil 4 Remake

Saccheggia i nemici morti

Mentre elimini Ganados durante il gioco, puoi saccheggiare i loro corpi per Pesetas e altri oggetti utili. Dal momento che incontrerai spesso nemici, questo è uno dei modi più semplici per guadagnare soldi in Resident Evil 4 Remake .

Vale la pena tenere presente che non sempre lasceranno cadere qualcosa, ma poiché ne incontrerai grandi quantità in diverse sezioni, è probabile che almeno uno di loro contenga qualcosa di utile.

Ganados in Resident Evil 4 Remake
Ganados rilascia bottino in Resident Evil 4 Remake.

Distruggi scatole e vasi fragili

Mentre esplori la mappa, ti imbatterai in scatole e casse dipinte di giallo. Queste strisce indicano che le scatole possono essere rotte in modo da poter raccogliere il bottino che si trova al loro interno.

Il castello ha anche un sacco di vasi luminosi che possono essere frantumati per raccogliere Pesetas. Ricorda solo che distruggere le scatole può allertare gli avversari nelle vicinanze, quindi dovresti cercare di stare attento.

Acquista mappe del tesoro

Il mercante vende mappe del tesoro che rivelano oggetti di valore nascosti in ogni area. Puoi ottenere queste mappe con gli spinelli e poi usarle per fare scorta di oggetti di valore prima di rivendere la mappa al mercante.

Completa le missioni secondarie

Resident Evil 4 Remake presenta molte missioni secondarie che puoi completare e possono essere trovate come note blu sui muri. Ti richiedono di completare attività come sparare ai medaglioni blu .

Il completamento di questi ti garantirà Spinelli per acquistare oggetti e armi. Puoi anche rivendere gli oggetti e le armi che acquisti al Mercante in cambio di Pesetas.

medaglione blu resident evil 4 remake
Il completamento delle missioni secondarie è un’ottima fonte di guadagno in Resident Evil 4 Remake.

Vendi tesori puliti al Mercante

Puoi trovare tesori come gemme rare abbattendoli da dove sono appesi. Questo tesoro può quindi essere venduto al Mercante, permettendoti di guadagnare rapidamente denaro in Resident Evil 4 Remake.

Tuttavia, il valore di questo tesoro può essere ridotto se si sporca quando cade in un pozzo. Puoi evitarlo sparando al pezzo di legno sopra la copertura del pozzo per abbatterlo. Vendere tesori puliti ti farà guadagnare più soldi ogni volta.

Alcuni tesori possono anche essere combinati, come il Flagon con pietre preziose. Ciò migliorerà notevolmente il loro valore, quindi è meglio che vendere entrambi gli articoli singolarmente.

Spara ai corvi

Puoi raccogliere bottino sparando ai corvi durante Resident Evil 4 Remake. Anche se questo non è garantito per darti tanto bottino quanto abbattere i nemici Ganado, è comunque un modo utile per guadagnare denaro.

Mercante in Resident Evil 4.
Puoi acquistare e vendere oggetti nel negozio del mercante in Resident Evil 4 Remake.
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x