Videogames Microsoft Notizie

Come giocare alla beta di The Finals: iscrizione al playtest, date di inizio e fine, piattaforme e altro

Per coloro che sono interessati a provare l’entusiasmante gioco FPS free-to-play The Finals, ecco come registrarsi e giocare alla beta.

The Finals è un imminente gioco FPS competitivo free-to-play che uscirà nel 2023, ma ecco come i giocatori possono mettere le mani sul gioco e provarlo in anticipo attraverso il playtest beta chiuso.

Il genere sparatutto in prima persona è una categoria estremamente popolare, con molti giochi di grande successo come Call of Duty , Apex Legends e Destiny . Detto questo, chiaramente, gli sviluppatori non pensano che ce ne sia abbastanza, poiché gli ex sviluppatori di Battlefield presso Embark Studios hanno deciso di creare un nuovo gioco FPS competitivo free-to-play chiamato The Finals.

Ambientato in un “game show incentrato sul combattimento”, The Finals vanta un gameplay competitivo ad alto numero di ottani che è free-to-play.

Quindi, se sei interessato a provare The Finals, ecco come puoi iscriverti alla closed beta e diventare un playtester per il gioco.

Le piattaforme beta delle finali

È importante notare che mentre The Finals sarà rilasciato sia su PC che su console al momento del lancio, il periodo beta e di playtest è esclusivo per PC .

Come iscriversi alla beta di The Finals

Per iscriverti alla beta di The Finals, segui semplicemente questi passaggi:

  • Vai alla pagina Steam di The Finals .
  • Scorri verso il basso fino a visualizzare “The Finals Playtest”.
  • Seleziona “Richiedi accesso” per iscriverti alla versione beta.
  • Attendi una mail con una chiave Steam per l’accesso al playtest.

Sfortunatamente, non tutti coloro che si iscriveranno alla beta chiusa saranno accettati, in quanto gli sviluppatori potranno selezionare solo un certo numero di giocatori. Detto questo, è probabile che ci saranno più date di playtest/beta in futuro prima del rilascio, quindi vale sicuramente la pena iscriversi.

A quando la beta di THE FINALS? Data di inizio e fine

Le finali eseguiranno la beta chiusa dal 7 marzo 2023 al 21 marzo 2023 . Questo dà ai playtester un sacco di tempo per prendere confidenza con il gioco.

Detto questo, è probabile che dopo queste due settimane vengano annunciate altre date di playtest, quindi rimanete sintonizzati.

Quanti capitoli ci sono in Resident Evil 4 remake?
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x