Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Come battere Ramon Salazar in Resident Evil 4 Remake: guida al combattimento con i boss

Ecco come puoi sconfiggere Ramon Salazar nell’intenso combattimento con i boss che si svolge in Resident Evil 4 Remake Chapter 12.

Sconfiggere Ramon Salazar in Resident Evil 4 Remake può essere estremamente impegnativo, quindi abbiamo messo insieme tutto ciò che devi fare per uscire vittorioso da questa battaglia.

Man mano che avanzi nella lunga storia di Resident Evil 4 Remake , raccoglierai un sacco di armi e oggetti letali mentre ti prepari per la battaglia contro orde di nemici in ogni nuovo capitolo.

Uno degli incontri più impegnativi del gioco è la battaglia contro Ramon Salazar nel capitolo 12. Questo pericoloso avversario non andrà giù facilmente e analizzeremo esattamente come puoi sconfiggerlo in Resident Evil 4 Remake.

Come prepararsi al combattimento con Ramon Salazar in Resident Evil 4 Remake

Consigliamo di acquisire armi automatiche e semiautomatiche come TMP e Stingray per questo combattimento. Questo perché l’uso di una pistola con una velocità di fuoco elevata renderà più facile colpire Salazar mentre si muove.

Dovresti anche fare scorta di oggetti curativi poiché Ramon Salazar ha attacchi estremamente letali che possono abbatterti velocemente. Puoi acquistare questi oggetti dal mercante in Resident Evil 4 Remake .

Leon spara a Salazar in Resident Evil 4 Remake
Dovrai stare al passo con i movimenti di Salazar mentre gli spari in Resident Evil 4 Remake.

Come sconfiggere Ramon Salazar in Resident Evil 4 Remake

Durante questo combattimento, il corpo di Salazar sarà protetto dalla bocca del mostro e avrai l’opportunità di sparargli ogni volta che la creatura sputa acido . Dopo aver subito abbastanza danni, il corpo di Salazar avrà una richiesta di mischia per infliggere più danni.

Ecco cosa devi fare:

  1. Spara al mostro ogni volta che sputa acido.
  2. Aspetta che cada il corpo di Salazar.
  3. Vai da Salazar e premi il prompt in mischia per infliggere danni.
  4. Continua a sparare evitando i suoi attacchi.
Leon accoltella Salazar in Resident Evil 4 Remake
Aspetta che il prompt del corpo a corpo ferisca gravemente Salazar in Resident Evil 4 Remake.

Salazar ti colpirà con un sacco di attacchi mortali, tra cui sputi acidi e capsule di acido che possono ridurre rapidamente la tua salute se vieni scoperto. L’attacco a cui dovresti stare più attento è quando il mostro cerca di masticarti, poiché questo può ucciderti all’istante.

Puoi eludere efficacemente questi attacchi se ti ripari dietro le scale con un pilastro. I baccelli acidi rilasciano anche bottino utile quando spari contro di loro, ma assicurati di mantenere le distanze quando esplodono.

Continua così e alla fine sconfiggerai Salazar. Fatto ciò, riceverai il messaggio “No grazie, fratello!” realizzazione . Puoi anche ottenere il “Parli troppo!” risultato se hai lanciato una granata nella bocca di Salazar durante il combattimento.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x