Notizie Microsoft NINTENDO PLAYSTATION Videogames

Tutte le modifiche alla mappa in Fortnite Capitolo 4 Stagione 2: nuovi POI, Mega City, Steamy Springs e altro

Fortnite Chapter 4 Stagione 2 apporta alcune importanti modifiche alla mappa, quindi ecco ogni nuova posizione e le aree che sono state rimosse.

Fortnite Chapter 4 Stagione 2 introduce un interessante tema giapponese nel gioco, mentre Fortnite Mega conquista l’isola. Ecco tutte le modifiche alla mappa introdotte in Fortnite Capitolo 4 Stagione 2.

L’ aggiornamento della stagione 2 di Fortnite Chapter 4 è finalmente arrivato ed è un’altra importante revisione del battle royale di lunga data di Epic. L’aggiornamento v24.00 ha introdotto una serie di nuove armi con cui sperimentare, oltre al tanto atteso crossover Attack on Titan come parte del Battle Pass .

Una delle parti più interessanti di qualsiasi aggiornamento importante è il modo in cui influisce sulla mappa e Fortnite Mega ha apportato alcuni drastici cambiamenti all’isola che altereranno seriamente il flusso delle partite in questa stagione.

Ecco tutte le modifiche alla mappa nell’aggiornamento della stagione 2 di Fortnite Chapter 4.

Mappa di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2

Il mega aggiornamento di Fortnite ha aggiunto un bioma completamente nuovo alla sezione sud-est della mappa, che presenta un mix di punti di riferimento tradizionali e futuristici ispirati alla cultura giapponese.

Dai un’occhiata alla mappa completa di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2 nell’immagine qui sotto:

Mappa di Fortnite Capitolo 4 Stagione 2

Megacittà

La più grande nuova location di Fortnite Chapter 4 Stagione 2 è Mega City, un’enorme metropoli che si trova a est di Frenzy Fields. Proprio come Neo-Tilted che l’ha preceduto, Mega City presenta enormi edifici da saccheggiare e cartelloni pubblicitari luminosi per conferirgli un vero tocco cyberpunk.

I giocatori possono navigare rapidamente per le strade trafficate saltando sui binari del grind, permettendo loro di sparare ai nemici mentre ruotano in una nuova posizione.

Megacittà in Fortnite
Mega City è il nuovo PDI più grande di Fortnite Chapter 4 Stagione 2.

Sorgenti vaporose

Nelle aree intorno a Mega City, i giocatori troveranno luoghi con un’atmosfera più tradizionale come Steamy Springs. Questa bellissima città giapponese è disseminata di case più piccole da scoprire e alberi di ciliegio in fiore rosa.

Aspettatevi che questo sia un popolare punto di atterraggio in Fortnite Chapter 4 Stagione 2, poiché i giocatori cercano di evitare il caos che si trova in città.

Incrocio Kenjutsu

Incrocio Kenjutsu in Fortnite
Kenjutsu Crossing offre la vista perfetta di Mega City.

Proprio in fondo al nuovo bioma di Fortnite troverai Kenjutsu Crossing, un’area più tranquilla che si affaccia su Mega City. Insieme ad alcuni templi più piccoli in cui curiosare, il fulcro è un grande dojo nel punto più a sud-est della mappa.

Inoltre è dotato di un lungo ponte per collegarlo a Steamy Springs, fornendo un percorso facile da sfruttare per i giocatori all’inizio di una partita.

Reti nodose

La quarta e ultima nuova location in Fortnite Chapter 4 Stagione 2 è Knotty Nets, un pittoresco villaggio di pescatori sul lato est della nuova area. Sebbene non sia grande come le altre località, ha comunque molto da offrire ai giocatori in una partita.

È abbastanza nascosto a lato della mappa, quindi non ci saranno così tanti nemici da affrontare subito. Essendo un’isola, Knotty Nets sarà anche piena di punti di pesca ideali per completare missioni e raccogliere bottino.

Spaccature difettose rimosse

Divisioni difettose in Fortnite
Faulty Splits è stato rimosso dopo una sola stagione.

Con così tanti nuovi PDI da esplorare, ci sarebbe sempre stata almeno una posizione rimossa, e Faulty Splits questa volta non ha fatto il taglio. Mega City è costruita quasi esattamente nello stesso punto in cui si trovava l’hotspot della prima stagione.

Mentre molti saranno tristi nel vedere Faulty Splits andare dopo una sola stagione, Epic ha compensato estendendo le aree circostanti e impacchettando quattro nuovi punti di approdo principali da provare.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x