Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Tutte le armi in Resident Evil 4 Remake e come ottenerle

Ecco tutte le armi che i giocatori ottengono in Resident Evil 4 Remake, incluso come ottenerle ed equipaggiarle.

Ci sono molte armi da saldare in Resident Evil 4 Remake, quindi ecco la nostra guida completa su tutte e su come ottenerle.

Resident Evil 4 Remake colloca i giocatori in un terrificante villaggio pieno di gente del posto infestata da parassiti che sembra non riuscire a toglierti le mani di dosso.

Durante il tuo tempo giocando a Resident Evil 4 Remake , dovrai difenderti da questi nemici e boss, e fortunatamente il gioco ti offre gli strumenti per farlo. Per chi fosse interessato, ecco tutte le armi che puoi ottenere in Resident Evil 4 Remake, incluso come ottenerle.

Tutte le armi in Resident Evil 4 e come ottenerle

Ci sono molte armi in Resident Evil , da coltelli e granate a mitra e persino un lanciarazzi. Ecco un elenco di tutti loro e come ottenerli:

  • SG-O9
  • Punitore
  • Rosso9
  • Matilde
  • Coda nera
  • W-870
  • Pistola antisommossa
  • Attaccante
  • TMP
  • LE-5
  • Spazzatrice di Chicago
  • SR M1903
  • Razza
  • Lanciatore di bulloni
  • Fucile d’assalto CQBR
  • Farfalla spezzata
  • Assassino7
  • Cannone a mano
  • Lanciarazzi
  • Coltello da combattimento
  • Coltello da cucina
  • Coltello Primordiale
  • Coltello da stivale
  • Coltello da combattimento
  • Bomba a mano
  • Granata pesante
  • Granata Flash
Leon accoltella un nemico in Resident Evil 4 Remake
Ci sono molte armi da trovare e utilizzare in Resident Evil 4 Remake.

Come ottenere l’SG-O9

La pistola SG-O9 è la prima arma che utilizzerai in Resident Evil 4 Remake, poiché è l’arma base del gioco con cui Leon inizia il gioco .

Sebbene non sia l’arma più potente del gioco, fa sicuramente il lavoro per le prime ore, specialmente se stai stordendo i nemici con una gamba o un colpo alla testa e seguilo con un attacco in mischia.

Come ottenere il Punitore

Il Punitore è la seconda pistola che troverai nel gioco e può essere acquistata solo dal Mercante con Spinelli .

Il Punitore costa 5 spinelli , ma è certamente un aggiornamento per il tuo SG-O9, poiché ha la capacità di infliggere seri danni da penetrazione, colpendo più nemici con un solo proiettile.

Come ottenere il Red9

Successivamente, la Red9 è un’altra pistola che i giocatori possono trovare proprio al centro del lago nella barca distrutta del Capitolo 4 . Troverai una cassa qui che ha il Red9 al suo interno.

Questa pistola è precisa ma manca di danni, rendendola una buona arma per i tipi di nemici più lenti e deboli.

Come ottenere la Matilda

La Matilda è una pistola a raffica ottima per affrontare più nemici, con danni decenti e un’ottima cadenza di fuoco. Tuttavia, non è il massimo per coloro che cercano di conservare le munizioni.

Puoi trovare la Matila nell’inventario del Mercante, dove può essere acquistata per 10 Spinelli nel Capitolo 8 .

Come ottenere la coda nera

L’ultima pistola del gioco è la Blacktail, che può essere acquistata dal Mercante per 24.000 Pesetas nel Capitolo 7 . Questa pistola è essenzialmente un aggiornamento della pistola SG-O9 di base che ti viene data all’inizio del gioco.

Come ottenere il W-870

Questo è il primo fucile che troverai nel remake di Resident Evil 4, in quanto può essere acquistato dal Mercante nel Capitolo 2 o trovato nella casa a sinistra della torre nella Piazza del Villaggio, appeso al muro in una cornice su il secondo piano .

Quest’arma è molto potente da vicino ed è ottima per eliminare più nemici alla volta, impedendoti di essere sopraffatto.

Leon spara con un fucile in Resident Evil 4 Remake
I fucili sono estremamente potenti in Resident Evil 4 Remake.

Come ottenere la pistola antisommossa

La pistola antisommossa è esattamente quello che dice di essere, un fucile che può impedire a ondate di nemici di ribellarsi contro Leon. È più potente del W-870 e può essere acquistato dal Mercante per 28.000 Pesetas nel Capitolo 6 .

Come ottenere l’attaccante

Un altro fucile a pompa, lo Striker, è un’arma con una diffusione perfetta per danneggiare più nemici contemporaneamente da vicino e personale. L’Attaccante può essere acquistato dal Mercante al prezzo elevato di 38.000 Pesetas nel Capitolo 10 .

Come ottenere il TMP

Il TMP è l’SMG di base di Resident Evil 4, ottimo per infliggere danni. Sebbene non sia l’arma più precisa, può causare una notevole quantità di danni in un breve lasso di tempo.

Quest’arma viene acquistata anche dal Mercante per 10.000 Pesetas nel Capitolo 3 .

Come ottenere LE-5

Probabilmente il miglior SMG che puoi trovare nel tuo gioco, il LE-5 è un altro SMG in Resident Evil 4 e può essere trovato nel capitolo 13 dopo aver risolto il puzzle del terminale di blocco elettronico per accedere al congelatore .

Come ottenere il Chicago Sweeper

Il Chicago Sweeper, o Tommy Gun, è un mitra a fuoco rapido che può essere sbloccato nel negozio di contenuti extra dopo aver completato la storia principale del gioco a difficoltà Professionista con almeno un grado A .

Leon con in mano il Chicago Sweeper in RE4 Remake
Il Tommy Gun si è fatto strada in Resident Evil 4 Remake.

Come ottenere l’SR M1903

Nel Capitolo 2 , subito dopo che Leon ha recuperato la sua attrezzatura, i giocatori possono acquistare questo fucile a ripetizione SR M1903 per 12.000 Pesetas dal Mercante .

L’SR M1903 è estremamente preciso e infligge ingenti danni, rendendolo perfetto per eliminare i nemici dalla distanza.

Come ottenere la razza

Un altro fucile, lo Stingray, è un’arma semiautomatica che infligge danni estremamente elevati, rendendola una solida arma primaria per il resto del gioco una volta acquistata dal Mercante nel Capitolo 7 per 30.000 Pesetas .

Come ottenere il lanciatore di bulloni

Un’opzione più furtiva, il Bolt Thrower potrebbe non essere l’arma più impressionante o potente, ma per coloro a cui piace giocare con un approccio più discreto, il Bolt Thrower è fantastico. Puoi anche attaccare mine ai proiettili per un’esplosione e anche raccogliere bulloni da riutilizzare.

Quest’arma può essere acquistata dal Mercante per 10.000 Pesetas nel Capitolo 2 .

Come ottenere il fucile d’assalto CQBR

Uno dei fucili completamente automatici di Resident Evil 4 è il fucile d’assalto CQBR, un’arma precisa con grandi dimensioni e danni.

Il fucile d’assalto CQBR può essere acquistato dal mercante nel capitolo 11 per 28.000 pesetas o trovato nel castello nel capitolo 11 nella scatola chiusa al piano di sopra nella biblioteca a sud .

Fucile d'assalto CQBR nel remake di Resident Evil 4
Leon può fare seri danni con il fucile d’assalto CQBR.

Come ottenere la farfalla spezzata

Il Broken Butterfly è un revolver magnum estremamente potente che infligge un sacco di danni con un solo colpo. Questo è ottimo per chi ha l’accuratezza e la precisione per i colpi alla testa.

Puoi acquistare quest’arma dal Mercante per 28.000 Pesetas una volta raggiunto il castello durante il Capitolo 7 .

Come ottenere il Killer7

Un altro magnum che puoi trovare durante il tuo gioco, il Killer7 è un aggiornamento del precedente, con più munizioni per caricatore e danni.

Il Killer7 può essere acquistato dal Mercante nel Capitolo 13 per ben 77.000 Pesetas , ma se aspetti fino al Capitolo 15 puoi ottenerlo a un prezzo scontato!

Come ottenere il cannone portatile

Ancora un altro potente magnum, il cannone portatile può essere acquistato nel negozio di contenuti extra dopo che i giocatori sono in grado di completare la storia in difficoltà professionale con almeno un grado A.

Come ottenere il lanciarazzi

Il lanciarazzi, come ti aspetteresti, è un’arma assolutamente caotica che infligge enormi quantità di danni in una vasta area. È ottimo per grandi gruppi di nemici e boss, ma occupa molto spazio nell’inventario.

Puoi acquistare quest’arma dal Mercante per 80.000 Pesetas nel Capitolo 4 .

Come ottenere il coltello da combattimento

I giocatori di Resident Evil 4 inizieranno il gioco con il Combat Knife, che viene utilizzato proprio come qualsiasi altro coltello nel gioco, tuttavia può essere aggiornato e riparato.

Parata del remake di Resident Evil 4
Leon può persino parare la motosega con il coltello da combattimento in Resident Evil 4.

Come ottenere il coltello da cucina

Il coltello da cucina può essere trovato come bottino sulla mappa del gioco, ed è una versione più semplice del coltello da combattimento che ha una durata molto inferiore e si perde quando si rompe, ma può comunque parare attacchi e altro .

Come ottenere il coltello primordiale

Il Coltello Primordiale può essere sbloccato per l’acquisto nel Negozio dei Contenuti Extra dopo aver distrutto tutti i 16 Castellani Meccanici.

Come ottenere il coltello da stivale

Leggermente più resistente e potente del coltello da cucina, ma si distrugge comunque dopo che la sua durata si esaurisce e non può essere riparato.

Come ottenere il coltello da combattimento

Ottenuto dopo aver completato il combattimento con il boss del capitolo 14, è un potenziamento del coltello da combattimento, in quanto può essere riparato ed è più potente.

Come ottenere la bomba a mano

Chiaro e semplice, una granata che infligge danni nell’area in cui viene lanciata. Questi possono essere trovati come bottino durante il gioco.

Come ottenere la granata pesante

Un potenziamento della bomba a mano, la granata pesante è più esplosiva e infligge più danni a un’area più ampia. Questi sono ottimi per gruppi e boss, possono essere trovati durante il gioco.

Come ottenere la granata flash

Infine, le Flash Grenade possono essere trovate come bottino e sono ottime per distrarre i nemici e ottenere un facile corpo a corpo su di loro. Provalo quando un gruppo ti sta travolgendo per scappare velocemente. Puoi anche usare un lampo per uccidere Plagas all’istante.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x