Notizie

Steven Spielberg pensa che il governo degli Stati Uniti nasconda informazioni sugli UFO

Il regista del film “ET”, Steven Spielberg, crede che il governo degli Stati Uniti stia nascondendo informazioni sugli UFO al grande pubblico.

Giovedi 2 marzo, Spielberg al programma “The Late Show with Stephen Colbert “, ha dichiarato:

Penso che la segretezza stia avvolgendo tutti questi avvistamenti e c’è una mancanza di trasparenza, fino a quando la legge Freedom of Information Act, non imporrà che alcuni materiali vengano rilasciati pubblicamente; credo che stia succedendo qualcosa che richiede semplicemente una diligenza straordinaria”.

Ciò che è stato reso pubblico di recente è affascinante, assolutamente affascinante. Vorrei saperne di più su questo. Non so cosa siano”.

Spielberg ha realizzato diversi film sul soprannaturale, tra cui “Incontri ravvicinati del terzo tipo ” del 1977, dove un operaio la cui vita cambia quando incontra un UFO.

Ha anche diretto il film del 2005 “La guerra dei Mondi “, che parla di un’invasione aliena sulla Terra, la quale minaccia di distruggere la vita umana.

Un rapporto governativo declassificato pubblicato a gennaio, affermava che la maggior parte degli avvistamenti UFO non sono alieni, ma ce ne sono stati molti che semplicemente non possono essere spiegati.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoii che potrebbero interessarvi.

Scoperto passaggio segreto nella Grande Piramide di Giza
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x