Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Spiegazione del finale di Destiny 2 Lightfall: cosa succede a The Traveller & The Witness?

Ecco spiegato il finale dell’espansione di Destiny 2 Lightfall, quindi sai esattamente cosa significa per il futuro del gioco.

Destiny 2 Lightfall è ufficialmente arrivato, portando un altro capitolo della storia tra Luce e Oscurità, ma come va a finire?

Destiny 2 Lightfall è finalmente qui per far divertire i giocatori, portando una serie di nuovi contenuti tra cui la nuova sottoclasse Strand, un limite di potenza aumentato e molte nuove missioni della campagna in cui tuffarsi.

La saga di Luce e Oscurità di Destiny 2 continua in Lightfall, dando ai giocatori più informazioni sulla storia che ha incuriosito la community sin dalla prima uscita del gioco.

Mentre ci avviciniamo alla conclusione della saga di Light and Darkness con Lightfall, molti si chiedono cosa accadrà alla fine della nuova espansione e come prepari la storia per il prossimo aggiornamento e il futuro di Destiny.

Attenzione, gli spoiler ci aspettano, quindi non procedere se preferisci scoprire il finale da solo.

Spiegazione del finale della campagna Lightfall di Destiny 2

La fine della campagna di Destiny 2 Lightfall vede i giocatori affrontare la missione “Misure disperate”.

In questa missione, il giocatore e gli altri Guardiani corrono contro l’Imperatore Calus per raggiungere il Velo, che si trova nelle profondità di Neomuna. Sfortunatamente, Calus riesce ad arrivare per primo. Il giocatore deve quindi combattere Calus e vincere, il che porta il tuo Ghost ad essere attratto da The Veil .

Nonostante i Guardiani cerchino di impedire che ciò accada, il Fantasma del giocatore crea apparentemente un collegamento tra Il Velo e Il Viaggiatore , facendo sparare un enorme raggio verso il Viaggiatore.

In definitiva, questo consente a The Witness di creare un portale per trasportare se stesso e The Traveller da qualche parte a nostra insaputa . Questo è ovviamente scioccante, poiché nonostante abbia vinto il combattimento contro Calus, sembra che i Guardiani abbiano effettivamente perso, poiché The Witness riesce a portare a termine il loro piano di allontanare il Viaggiatore dai Guardiani.

Questo imposta l’espansione finale di Destiny 2 nella saga di Luce e Oscurità che si chiamerà “The Final Shape”, poiché i giocatori dovranno aspettare per scoprire perché e dove The Witness ha teletrasportato The Traveller, poiché affermano di aver liberato The Viaggiatore dall’essere sia “vittima che carnefice”.

Come sbloccare la sottoclasse Strand in Destiny 2 Lightfall
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x