Notizie FILM SERIE TV

Pedro Pascal rivela quando potrebbero iniziare le riprese della seconda stagione di The Last of Us

HBO ha rinnovato la serie per una seconda stagione dopo aver visto l’enorme accoglienza dei primi capitoli di questo adattamento di The Last of Us.

Nonostante manchino ancora un paio di capitoli alla fine della prima stagione della serie The Last of US su HBO, i suoi protagonisti stanno già pensando alla seconda stagione della fiction, e sappiamo che le riprese inizieranno molto presto . Questa serie basata sul videogioco Naughty Dog è stata uno dei più grandi successi nella storia della HBO , quindi la società non ha esitato a dare il via libera a una seconda stagione che potrebbe iniziare le riprese quest’anno .

Secondo lo stesso Pedro Pascal , che interpreta Joel in questa prima stagione di The Last of Us, la seconda stagione della fiction potrebbe iniziare a registrare prima della fine del 2023 , anche se è qualcosa che non conferma direttamente. Si prevede inoltre che in questi mesi in cui Druckmann e Mazin si dedicheranno a perfezionare la sceneggiatura per il seguito della storia di Ellie e Joel, si faccia il casting per le nuove aggiunte. È prevedibile che daremo il benvenuto a personaggi di The Last of Us Part II importanti come Abby, anche se alcuni hanno già realizzato il proprio cameo.

“Nell’anno 2023?”, ha chiesto Pascal con il suo caratteristico senso dell’umorismo sarcastico quando gli è stato chiesto quando inizieranno le riprese della seconda stagione di The Last of Us in una chat con Collider . “Oh, in che stagione siamo adesso? Arriviamo alla primavera? Sì, c’è una possibilità. Sì “, dice senza bagnarsi troppo sulle possibili date per tornare in squadra. Sia Pascal che Bella Ramsey , che interpreta Ellie, sono stati entusiasti di continuare a esplorare nuove storie nei panni di questi due amati personaggi dei videogiochi.

Ciò che non è del tutto chiaro è nemmeno quale parte della storia coprirà la seconda stagione della serie. C’è da aspettarsi che, come è successo con il primo, si concentrerà sull’adattamento dell’intera storia del secondo gioco della saga, ma non è escluso che possano esserci delle modifiche alla sceneggiatura per adattare la storia alla televisione. formato . Come è successo in questa stagione, a cui mancano solo due puntate per salutarci per un po’, almeno fino alla metà o alla fine del prossimo anno .

Nel frattempo, se la serie HBO ha suscitato il desiderio di dare una seconda o terza rotazione al videogioco, The Last of Us Part 1, rimasterizzazione del gioco originale per PS3, è ora disponibile su PS5 e arriverà su PC il 28 marzo . Date un’occhiata alla nostra analisi di The Last of Us Part 1 per scoprire tutte le migliorie di questa versione, non solo a livello grafico.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x