Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Miglior equipaggiamento RAAL MG per Warzone 2 Stagione 2

Ecco il miglior equipaggiamento RAAL MG per Warzone 2 Stagione 2, completo degli accessori, dei vantaggi e dell’equipaggiamento che devi utilizzare.

RAAL MG di Warzone 2 è una mitragliatrice mitragliatrice potente che puoi rendere ancora più potente con gli accessori, i vantaggi e l’equipaggiamento giusti. Ecco il miglior equipaggiamento RAAL MG per Warzone 2 Stagione 2.

Gli LMG sono ottimi per gli impegni a lungo raggio in Warzone 2 e, sebbene troverai molte fantastiche opzioni tra cui scegliere, è difficile fare di meglio del potente RAAL MG, che è una delle migliori pistole del gioco.

Sebbene il suo controllo del rinculo sia stato ridotto nella seconda stagione, il RAAL MG rimane una scelta praticabile che è facile da controllare e può infliggere un sacco di danni. Puoi sfruttare il suo grande caricatore per sparare colpi sulla mappa.

Ecco il miglior equipaggiamento RAAL MG in Warzone 2 Stagione 2 .

I migliori allegati di equipaggiamento RAAL MG di Warzone 2

  • Testata:  Shred CP90
  • Ottica: Obiettivo OP-V4
  • Sottocanna: XRK Dune Grip
  • Munizioni: .338 Mag High Velocity
  • Impugnatura posteriore: Impugnatura Stip-40

Inizieremo il miglior loadout RAAL MG di Warzone 2 equipaggiando . 338 Mag ad alta velocità , che danno all’arma un enorme aumento della velocità del proiettile in modo che possa distruggere gli avversari.

Successivamente, renderà l’arma un po’ più facile da controllare con l’aiuto della volata  Shred CP90 , del sottocanna XRK Dune Grip e  dell’impugnatura Stip-40 . Infine, completeremo questo equipaggiamento con l’ Aim OP-V4 che ti permetterà di abbattere i nemici in combattimenti a lungo raggio.

raal mg in zona di guerra 2
Il RAAL MG vanta danni elevati e un caricatore di grandi dimensioni in Warzone 2.

Miglior pacchetto e equipaggiamento perk di Warzone 2 RAAL MG

  • Vantaggio base 1:  Bomb Squad
  • Vantaggio base 2:  doppio tempo
  • Vantaggio bonus:  mani veloci
  • Vantaggio definitivo:  Ghost
  • Letale:  carica perforante
  • Tattico:  granata flash

L’aggiornamento della stagione 2 di Warzone 2 ti ha permesso di modificare il tuo  pacchetto di vantaggi personalizzati e ti consigliamo di utilizzare Bomb Squad  per difenderti da tutti gli esplosivi in ​​​​arrivo. Avere Double Time come secondo vantaggio di base ti consente di spostarti rapidamente sulla mappa.

Fast Hands  ti manterrà mobile mentre usi questo pesante LMG e Ghost ti tiene lontano da UAV e sensori di battito cardiaco. Per l’equipaggiamento, la  carica perforante  può infliggere danni esplosivi e la  granata flash  può accecare i nemici abbastanza a lungo da eliminarli.

Come sbloccare RAAL MG in Warzone 2

Puoi sbloccare il RAAL MG raggiungendo  il grado 25  in Warzone 2, cosa che potrai fare semplicemente giocando.

Assicurati di sfruttare i token Double XP se vuoi  salire di livello velocemente  e sbloccare il RAAL MG molto più velocemente.

Buff e nerf RAAL MG più recenti in Warzone 2

Il RAAL MG ha avuto un rinculo aumentato nell’aggiornamento della stagione 2 di Warzone 2, nonostante questo cambiamento, rimane ancora un’opzione mortale, con l’esperto di Warzone 2 WhosImmortal che afferma di avere il TTK più veloce del gioco .

Ecco tutte le modifiche RAAL MG in Warzone 2 Stagione 2:

  • RAAL MG
    • Rinculo aumentato

Le migliori alternative al RAAL MG in Warzone 2

Se stai cercando un altro fantastico LMG WArzone 2 da usare al posto del RAAL MG, allora vale la pena provare l’ RPK che vanta danni simili ma più mobilità. In alternativa, puoi anche optare per un fucile d’assalto come il TAQ-56 che è estremamente versatile.

Come completare l’easter egg Shuriken in Warzone 2 Ashika Island
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x