Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Miglior equipaggiamento per la balestra di Warzone 2 Stagione 2

Ecco il nostro miglior equipaggiamento per la balestra di Warzone 2, inclusi gli accessori, i vantaggi, l’equipaggiamento e altro ancora consigliati.

Warzone 2 Stagione 2 ha introdotto la balestra nel gioco, quindi ecco il nostro miglior equipaggiamento per il fucile Marksman in modo da poter sfruttare la potenza della nuova arma.

Il lancio di Warzone 2 Stagione 2 ha introdotto i giocatori ad alcune nuove armi , con l’ aggiornamento di metà stagione destinato anche a scuotere il meta con un nuovo Marksman Rifle .

Una delle armi più intriganti ora nel gioco per gentile concessione dell’aggiornamento della seconda stagione è il fucile da tiratore a balestra. Quando la balestra è arrivata nell’originale Warzone, ha sicuramente attirato l’attenzione della community, poiché i giocatori si sono subito resi conto che era un’opzione forte.

Se desideri provare la balestra in Warzone 2, ecco il nostro miglior equipaggiamento per essa, inclusi gli accessori e i vantaggi da utilizzare con essa.

I migliori accessori per il caricamento della balestra di Warzone 2

  • Armi : SO Momenti
  • Ottica: Slimline Pro
  • Laser: VLK LZR 7mw
  • Canna inferiore: FTAC Ripper 56
  • Filo: cavo a 28 supporti

L’ attacco delle braccia SO Momenti aumenterà la velocità dei proiettili e il raggio di danno della balestra Warzone 2 , il che è vitale, specialmente su Al Mazrah. In combinazione con il VLK LZR 7mw per una maggiore velocità di mira verso il basso e colpirai i tuoi colpi in modo piacevole e veloce.

Successivamente, il cavo 28-Stand migliorerà ulteriormente la velocità del proiettile, mentre il calcio FTAC Ripper 56 fornirà una stabilità di mira molto necessaria.

Per quanto riguarda l’ottica, qualcosa di pulito come Slimline Pro è perfetto per la balestra, poiché avrai bisogno di una vista chiara per colpire i tuoi colpi, ma potresti optare per qualcosa con uno zoom più alto per una maggiore portata.

I migliori vantaggi e attrezzature per il caricamento della balestra di Warzone 2

  • Vantaggio base 1:  Bomb Squad
  • Vantaggio base 2:  Scavenger
  • Vantaggio bonus:  mani veloci
  • Vantaggio definitivo:  Fantasma
  • Letale:  coltello da lancio
  • Tattico:  granata flash

I giocatori hanno finalmente la possibilità di creare il proprio pacchetto di vantaggi personalizzato e abbiamo optato per Bomb Squad e Scavenger come vantaggi di base. Questi vantaggi ti manterranno pieno di munizioni e protetto dagli esplosivi nemici.

Il vantaggio più essenziale per la balestra è Fast Hands , poiché la ricarica è molto lenta e dovrai caricare un’altra freccia dopo ogni colpo, quindi questo vantaggio è un must.

Infine, abbiamo Ghost per il nostro Ultimate Perk, poiché con la balestra vorrai sicuramente cogliere di sorpresa i giocatori, cosa che Ghost ti aiuterà sicuramente.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, per abbinare lo stile della balestra abbiamo optato per il coltello da lancio , che è assolutamente letale e ti consente di eliminare i nemici abbattuti in modo piacevole e veloce in modo da poter afferrare il loro bottino. Abbiamo anche optato per la granata flash in modo da poter cogliere i nemici di sorpresa.

Come sbloccare la balestra in Warzone 2

Per sbloccare la balestra in Warzone 2, i giocatori dovranno completare tutte e sette le sfide dell’evento Path of the Ronin o acquistarla in un pacchetto Store .

Se desideri saperne di più sulle sfide che dovrai completare per acquisire la balestra in Warzone 2, consulta la nostra guida sullo sblocco dell’arma .

Le migliori alternative alla balestra in Warzone 2

Il Crossbow è un fucile Marksman di fascia media con molta potenza per colpo, ma se stai cercando qualcosa di più veloce e versatile, prova sicuramente il fucile da battaglia TAQ-V .

Forse vuoi qualcosa con ancora più potenza, se è così, l’ MCPR-300 è un’altra ottima alternativa.

Miglior equipaggiamento M13B per Warzone 2 Stagione 2
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x