Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Miglior equipaggiamento M13B per Warzone 2 Stagione 2

Ecco tutti gli accessori, i vantaggi e le attrezzature necessarie per costruire il miglior equipaggiamento M13B in Warzone 2 Stagione 2.

L’M13B di Warzone 2 è un’opzione valida per il fucile d’assalto, ed ecco tutto ciò di cui hai bisogno per mettere insieme il miglior equipaggiamento M13B per infliggere un sacco di dolore nella stagione 2 di Warzone 2.

La stagione 2 ha alterato la meta di Warzone 2 aggiungendo armi potenti e numerosi buff e nerf che hanno portato i giocatori a chiedersi quali armi siano ora le migliori nel titolo Call of Duty.

Un fucile d’assalto che è una scelta estremamente efficace è l’M13B e puoi migliorare le sue capacità in combattimento equipaggiando la migliore selezione di accessori, vantaggi ed equipaggiamento.

Ecco il miglior equipaggiamento M13B in Warzone 2 Stagione 2 .

I migliori allegati di equipaggiamento Warzone 2 M13B

  • Museruola: Sakin Tread-40
  • Canna: 14″ Bruen Echelon
  • Ottica: Obiettivo OP-V4
  • Canna inferiore: FTAC Ripper 56
  • Caricatore: 60 colpi Mag

Inizieremo il miglior equipaggiamento M13B di Warzone 2 utilizzando la canna Bruen Echelon da 14 pollici per migliorare notevolmente la portata dei danni, la velocità dei proiettili e la precisione del fucile d’assalto. Successivamente, useremo la volata Sakin Tread-40 e la canna inferiore FTAC Ripper 56 per potenziare la precisione e la stabilità dell’arma.

Quindi, puoi utilizzare Aim OP-V4 Optic per la sua immagine di mira di precisione per atterrare con precisione i colpi a distanza. Infine, il 60 Round Mag ti assicurerà di avere abbastanza proiettili per abbattere più nemici.

Fucile d'assalto M13B in Modern Warfare 2 e Warzone 2
L’M13B è la versione di Warzone 2 dell’M13 del primo gioco.

Migliori vantaggi e equipaggiamento per l’equipaggiamento M13B di Warzone 2

  • Vantaggio base 1:  Bomb Squad
  • Vantaggio base 2:  Scavenger
  • Vantaggio bonus:  mani veloci
  • Vantaggio definitivo:  Ghost
  • Letale:  carica perforante
  • Tattico:  granata flash

In Warzone 2 Stagione 2, puoi mettere insieme il tuo pacchetto Perk personalizzato e ti consigliamo di selezionare  Bomb Squad per proteggerti dagli esplosivi nemici. Scavenger  ti terrà pieno di munizioni in modo da avere abbastanza colpi per eliminare i nemici.

Fast Hands ti consentirà di ricaricare rapidamente e puoi utilizzare  Ghost  per stare lontano dagli UAV. Per quanto riguarda l’equipaggiamento, abbiamo scelto la carica perforante per infliggere danni esplosivi e la  granata flash  per cogliere di sorpresa i nemici.

Come sbloccare M13B in Warzone 2

Il fucile d’assalto M13B di Warzone 2 può essere sbloccato solo attraverso la modalità DMZ , dove dovrai sconfiggere il chimico e quindi estrarre con successo l’arma nel tuo inventario.

Oppure puoi trovare un M13 dal corpo di un altro giocatore o convincere il tuo amico a lasciarlo cadere per te, quindi estrarlo con successo con esso nel tuo zaino.

Buff e nerf M13B più recenti in Warzone 2

La stagione 2 di Warzone 2 ha apportato importanti miglioramenti al danno che l’M13B può infliggere nelle battaglie a medio raggio, in particolare alla parte superiore del busto del nemico.

Ecco tutte le recenti modifiche M13B in Warzone 2:

  • M13B
    • Danni aumentati a medio raggio
    • Aumentato il danno alla parte superiore del busto

Le migliori alternative M13B in Warzone 2

Ci sono molte altre armi potenti che puoi usare in alternativa all’M13B, con il fucile d’assalto TAQ-56 e l’RPK LMG come scelte straordinarie.

Oppure, se stai cercando qualcosa che sia un po’ più facile da usare, il Lachmann-556 è simile all’M13B.

Miglior equipaggiamento RAAL MG per Warzone 2 Stagione 2
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x