Notizie Microsoft Videogames

Le skin di CS:GO verranno trasferite a Counter-Strike 2?

Dopo l’annuncio di CSGO 2, molti giocatori si chiedono se le skin e l’inventario di CSGO verranno trasferiti a Counter-Strike 2.

I giocatori di Counter-Strike non vedono l’ora di scoprire se le skin CSGO verranno trasferite a Counter-Strike 2. Dopo la rivelazione ufficiale di Counter-Strike 2, ecco cosa devono sapere i fan su skin e inventario.

Dopo la rivelazione della finestra di rilascio dell’estate 2023 di Counter-Strike 2 , la domanda nella mente di tutti si è rapidamente spostata sul trasferimento o meno delle skin CSGO a CSGO 2 .

Counter-Strike ha coltivato una base di fan irriducibili il cui interesse per i cosmetici del gioco non deve essere sottovalutato. Alcuni giocatori collezionano skin CSGO da oltre dieci anni, quindi naturalmente molti erano preoccupati per lo stato del loro attuale inventario.

Ecco cosa devi sapere sulle skin di Counter-Strike trasferite in Counter-Strike 2 .

Le skin e l’inventario di Counter-Strike verranno trasferiti su CSGO 2?

Sì, le skin e l’inventario di Counter-Strike verranno trasferiti a Counter-Strike 2 . I fan di lunga data di Counter-Strike che hanno accumulato una collezione di skin e altro inventario possono tirare un sospiro di sollievo collettivo.

Data l’importanza delle skin CSGO e il loro valore monetario nella vita reale, molti avevano già sospettato che sarebbe stato così. Tuttavia, i giocatori di Counter-Strike saranno sollevati nel sentire gli sviluppatori su questo argomento prima del lancio di CSGO 2 nell’estate 2023.

Gli sviluppatori non si sono fermati qui e hanno continuato a confermare che “non solo conserverai tutti gli oggetti che hai raccolto nel corso degli anni, ma beneficeranno tutti dell’illuminazione e dei materiali di Source 2”.

Counter-Strike 2 utilizzerà il motore Source 2 per offrire un look completamente nuovo al gioco che i fan conoscono e amano. Dai drastici cambiamenti di illuminazione al modo in cui elementi come acqua, fumo e proiettili interagiscono tra loro, i giocatori sperimenteranno un nuovo ambiente dinamico.

Pertanto, i giocatori non vedono l’ora di scoprire come appariranno le loro amate skin e l’inventario con gli aggiornamenti visivi in ​​​​Counter-Strike 2. Consulta la nostra guida su come giocare al playtest CSGO 2 per dare un’occhiata in anticipo.

Gli sviluppatori hanno anche confermato che anche alcuni modelli di armi riceveranno modifiche: “Oltre a supportare modelli e finiture legacy, tutte le armi di serie sono state aggiornate con modelli ad alta risoluzione e alcune finiture di armi sfruttano questi nuovi modelli”.

Alla fine, i giocatori saranno lieti di sapere che la loro collezione di skin passerà con loro da Counter-Strike a Counter-Strike 2.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x