Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

I server di Modern Warfare 2 sono inattivi? CE-11773-6 influisce sullo stato del server MW2

Se riscontri problemi con il server di Modern Warfare 2, ecco come controllare lo stato del server corrente per verificare se sono inattivi.

Con l’avanzare della seconda stagione di Modern Warfare 2, i problemi del server possono essere estremamente frustranti quando si cerca di godersi il gioco. Ecco tutto ciò che devi sapere sullo stato del server di Modern Warfare 2 e su come verificare se sono inattivi.

La stagione 2 di Call of Duty: Modern Warfare 2 è in pieno svolgimento, tenendo i giocatori impegnati con un nuovo Battle Pass da affrontare, nuove armi da padroneggiare e una modalità Classificata altamente competitiva .

Tuttavia, i problemi del server possono impedire ai giocatori di provare le nuove funzionalità e classificare le armi migliori. Poche cose sono così frustranti quando cerchi di goderti le tue mappe e modalità preferite .

Ecco lo stato attuale del server in Modern Warfare 2 e come verificare se i server sono inattivi.

Due operatori di Modern Warfare 2

I server di Modern Warfare 2 sono inattivi?

Mentre i server Xbox e PC Modern Warfare 2 sono attivi e funzionanti, i giocatori PlayStation non sono in grado di giocare dopo aver ricevuto il codice di errore CE-11773-6.

Il 3 marzo, PSN ha riscontrato problemi che hanno impedito agli utenti PlayStation di giocare ai giochi multiplayer e di utilizzare il negozio. Mentre le correzioni vengono implementate, molte continuano a riscontrare problemi.

Lo stato del server del sito Web ufficiale di Activision indica che i server sono attivi e funzionanti, quindi il problema riguardava solo PSN e non Activision. Una volta risolto il problema, dovresti essere in grado di macinare la modalità Classificata indipendentemente dalla tua piattaforma.

Aggiorneremo questa pagina ogni volta che sorgono problemi con il server di Modern Warfare 2, quindi assicurati di ricontrollare qui per gli ultimi aggiornamenti.

Come controllare lo stato del server di Modern Warfare 2
Ci sono un paio di account di social media essenziali che vorrai seguire quando si tratta di tenere traccia dello stato del server di Modern Warfare 2.

Se si verifica un problema con il server, puoi andare alla pagina Twitter del supporto di Activision o alla pagina Twitter di Infinity Ward . Gli sviluppatori Infinity Ward guideranno la comunicazione per Modern Warfare 2, quindi aggiorneranno sicuramente i giocatori se e quando i server saranno inattivi.

I giocatori possono anche visitare il sito Web ufficiale di Activision per scoprire eventuali problemi del server prevalenti. Activision aggiorna costantemente i giocatori quando si tratta di problemi di rete e problemi del server per tutti i loro titoli, incluso Modern Warfare 2.

Tuttavia, il problema potrebbe verificarsi anche tramite i server Xbox o PlayStation , quindi assicurati di controllare anche lì.

Come votare per le playlist in Modern Warfare 2
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x