Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

I migliori fucili da battaglia in Warzone 2: classifica della stagione 2

Ecco la nostra guida Warzone 2 per il miglior fucile da battaglia della stagione 2, inclusi tutti i fucili da battaglia classificati dal migliore al peggiore.

Warzone 2 offre molti potenti fucili da battaglia che possono essere usati per infliggere un sacco di dolore agli avversari, ed ecco la nostra lista completa dei migliori fucili da battaglia in Warzone 2 Stagione 2.

Warzone 2 è dominato da armi completamente automatiche nelle categorie Fucile d’assalto e SMG , e se qualcuno vuole usare un’arma a fuoco singolo potente, di solito sceglie i fucili di precisione .

Per i giocatori che cercano una via di mezzo, la categoria Battle Rifle è perfetta per l’estrema versatilità delle armi. Se vuoi sapere quale fucile da battaglia è il migliore da usare, allora ti abbiamo coperto.

Ecco i migliori fucili da battaglia in Warzone 2 Stagione 2.

Elenco dei migliori fucili da battaglia di Warzone 2

Ci sono un totale di quattro fucili da battaglia in Warzone 2 Stagione 2, e qui ci sono tutte le pistole classificate dalla migliore alla peggiore in modo da poter decidere quale fa per te:

  1. Lachmann-762
  2. TAQ-V
  3. Ricognizione FTAC
  4. SO-14

Miglior fucile da battaglia Warzone 2

4. SO-14

so-14 in warzone 2 e modern warfare 2
L’SO-14 è un fucile da battaglia potenziato nella stagione 2 di Warzone 2.

L’SO-14 di Warzone 2 arriva all’ultimo posto a causa della sua mancanza di versatilità rispetto ad altre armi della categoria e del rinculo difficile da domare che ti farà perdere colpi vitali.

Mentre il suo pesante rinculo significa che potresti non essere in grado di mettere a segno con precisione i colpi, l’aggiornamento della Stagione 2 ha apportato buff che ne hanno aumentato il danno a distanza e la velocità di fuoco semi-automatica.

3. Ricognizione FTAC

Fucile da battaglia ftac recon in modern warfare 2
L’FTAC Recoil vanta una solida mobilità e maneggevolezza in Warzone 2.

Successivamente, abbiamo l’ FTAC Recon , che ha una maneggevolezza, mobilità e controllo del rinculo molto migliori rispetto all’SO-14, pur mantenendo un grande danno. Nella seconda stagione, i danni alla parte superiore del busto semiautomatica, la velocità di fuoco e i danni a lungo raggio sono stati potenziati.

Tuttavia, altri fucili da battaglia in questo elenco fanno semplicemente meglio il loro lavoro, soprattutto quando si tratta di passare dal fuoco singolo a quello completamente automatico.

2. TAQ-V

taq-v in modern warfare 2 e warzone 2
Il TAQ-V è l’unico fucile da battaglia completamente automatico in Warzone 2.

Il TAQ-V vanta una precisione e un controllo del rinculo impressionanti, il che significa che difficilmente perderai un colpo. È anche l’unico fucile da battaglia che è naturalmente completamente automatico, il che lo rende estremamente versatile e una scelta che può anche funzionare molto bene a fuoco singolo per gli scontri a distanza.

Tuttavia, ha ricevuto numerosi nerf ai danni in Warzone 2 Stagione 2 che gli hanno impedito di prendere il primo posto nella nostra lista. Detto questo, è ancora un’opzione valida per il fucile da battaglia che vale la pena provare.

1. Lachmann-762

lachman-762 in warzone 2 e modern warfare 2
Il Lachmann-762 può essere utilizzato per teletrasportare i nemici in Warzone 2 Stagione 2.

Il Lachmann-762 è un micidiale fucile da battaglia con una cadenza di fuoco e una portata di danno eccezionali. Ha ricevuto buff al danno, alla velocità di fuoco e al controllo del rinculo nell’aggiornamento della stagione 2 di Warzone 2.

Questi miglioramenti gli hanno permesso di prendere il primo posto nella nostra lista dei migliori fucili da battaglia di Warzone 2. È estremamente versatile ed è in grado di teletrasportare i nemici nella Stagione 2. Vale la pena passare l’arma alla sua modalità completamente automatica per sfruttare appieno le sue capacità.

Miglior equipaggiamento per la balestra di Warzone 2 Stagione 2
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x