Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

I migliori equipaggiamenti per le partite classificate per Modern Warfare 2 Stagione 2

Ecco i migliori equipaggiamenti da utilizzare nella modalità competitiva di Modern Warfare 2 Classificata mentre i giocatori scalano le classifiche nella Stagione 2.

L’esperienza Classificata di Modern Warfare 2 è arrivata con il botto nella Stagione 2. Ecco i migliori equipaggiamenti da utilizzare insieme a vantaggi ed equipaggiamento in Classificata.

La modalità Classificata ha debuttato in Modern Warfare 2 Stagione 2 , offrendo ai giocatori un’esperienza Call of Duty competitiva. C’è molto da prendere in considerazione, dal formato Skill Division e Ranks alla lunga lista di premi Classificati in offerta.

I giocatori di Modern Warfare 2 dovranno anche abituarsi alle regole del CDL . Alcune armi ed equipaggiamenti sono limitati nella modalità Classificata. Per aiutarti a navigare meglio nella modalità competitiva nella Stagione 2 , abbiamo messo insieme i migliori equipaggiamenti per le partite classificate in Modern Warfare 2.

Le migliori armi primarie di Modern Warfare 2 Classificate

La modalità Classificata presenta un gameplay 4 contro 4 di Hardpoint, Control e Search & Destroy. Il tuo ruolo nella tua squadra di quattro dipenderà in gran parte dalla scelta dell’arma primaria.

I fucili d’assalto sono ideali per tenere sotto controllo le corsie, mentre i mitra ti renderanno il candidato ideale per irrompere negli Hardpoint contesi.

Tieni presente che prima del lancio della modalità classificata, l’M4, il Kastov-74u e l’STB 556 sono stati aggiunti all’elenco delle armi limitate. Sebbene tu sia stato in grado di usarli in CDL Moshpit, non sono disponibili in modalità Classificata. L’ ISO Hemlock è quindi entrato a far parte dell’elenco limitato .

Indipendentemente dal ruolo che intendi svolgere, ecco le migliori armi primarie per la modalità Classificata di Modern Warfare 2.

Equipaggiamento TAQ-56 Modern Warfare 2 Classificato

TAQ-56 in Modern Warfare 2
Il TAQ-56 è l’attuale AR utilizzato nelle partite CDL.
  • Canna: Canna Tundra Pro da 17,5″
  • Sottocanna: FSS Sharkfin 90
  • Munizioni: 5,56 ad alta velocità
  • Impugnatura posteriore: Demo Cleanshot Grip
  • Azione: TV Xline Pro

Il TAQ-56 è un semplice fucile d’assalto da controllare per coloro che preferiscono che le loro armi a lungo raggio abbiano uno schema di rinculo amichevole.

Come con qualsiasi arma competitiva di Modern Warfare 2, la mobilità e l’elevata velocità ADS sono vitali. Pertanto, Demo Cleanshot Grip e TV Xline Pro torneranno utili in quanto aumentano la velocità ADS tra gli altri aumenti di mobilità.

Il TAQ-56 offre anche un sacco di variazioni e puoi scambiare alcuni allegati. Ad esempio, le munizioni 5.56 High Velocity , TV Cardinal Stock, FSS Sharkfin 90 e Comando Foregrip sono anche accessori popolari per il TAQ-56.

Inoltre, è importante notare che i professionisti sono costretti a utilizzare la canna Tundra Pro da 17,5 pollici come patto tra gentiluomini, ma molti appassionati di partite classificate concordano sul fatto che l’arma è migliore senza l’attacco della canna.

Equipaggiamento Vaznev-9k Modern Warfare 2 Classificato

Vaznev 9k Modern Warfare 2
Le partite CDL presentano il Vaznev-9k come mitragliatrice ottimale.
  • Muso:  Bruen Pendulum
  • Sottocanna:  FSS Sharkfin 90
  • Azione:  Azione Otrezat
  • Impugnatura posteriore:  impugnatura True-Tac

Il Vaznev è un’arma a corto raggio estremamente utile per i giocatori di SMG da utilizzare in Classificata. Il Bruen Pendulum addomesticerà parte del calcio aggressivo dell’arma.

L’ Otrezat Stock aumenterà la velocità ADS dell’arma, che è la chiave di questo carico di SMG frenetico.

Come avrete notato, abbiamo scelto solo quattro accessori perché un quinto danneggerebbe alcuni degli attributi che stiamo cercando di potenziare con quest’arma.

Equipaggiamento SP-X 80 Modern Warfare 2 Classificata

Caricamento di Modern Warfare 2 SP-X 80
L’SP-X 80 è il fucile di precisione più popolare di Classificata.
  • Munizioni: .300 ad alta velocità
  • Impugnatura posteriore: impugnatura Schlager Match
  • Bullone: ​​Bullone FSS ST87
  • Magazzino:  PVZ-890 Magazzino TAC

Ci sono diversi fucili di precisione utilizzabili che i giocatori di Modern Warfare 2 possono usare in Classificata, ma al momento l’ SP-X 80 è la scelta più popolare . Ciò rispecchia il suo aumento di popolarità nel CDL dopo che i giocatori si sono riversati per la prima volta sull’MCPR-300 all’inizio della stagione.

L’SP-X 80 combina le migliori caratteristiche dell’MCPR-300 e dell’LA-B 330 in un unico fucile di precisione. Scoprirai che la manovrabilità del cecchino è eccellente e colpisce abbastanza duramente alla maggior parte delle distanze per la modalità Classificata Cerca e distruggi.

Equipaggiamento MCPR-300 Modern Warfare 2 Classificato

Cecchino MCPR Modern Warfare 2
  • Munizioni: .300 Mag High Velocity
  • Caricatore: 5 colpi Mag
  • Impugnatura posteriore: impugnatura Cronen Cheetah
  • Azione: FSS Merc Stock

Grazie al suo potenziale di danno, l’ MCPR è uno dei migliori fucili di precisione da utilizzare nelle partite classificate. Per cominciare, il 5 Round Mag renderà il cecchino più leggero, il che aumenterà la sua mobilità e ti consentirà di muoverti più velocemente.

Il Cronen Cheetah Grip e l’FSS Merc Stock ti permetteranno di ADS più velocemente per quegli intensi momenti di ricerca e distruzione in cui una frazione di secondo può costarti la vita.

Equipaggiamento LA-B 330 Modern Warfare 2 Classificata

Fucile da cecchino LA-B 330 in Modern Warfare 2
  • Canna : Canna R-67 scanalata da 23,5″.
  • Bullone : Bullone FSS ST87
  • Calcio : ZLR T70 Pad Extension Stock

Se stai cercando un’alternativa al pesante fucile da cecchino MCPR-300, allora ti consigliamo di dare un’occhiata al LA-B 330 . Questo cecchino rapido e scattante può rivelarsi un’opzione mortale nelle mani giuste quando si gioca a Cerca e distruggi.

Attualmente, i professionisti del CDL sono divisi tra i tre cecchini di cui sopra, con quelli come l’ex giocatore di OpTic Texas Indervir ‘iLLeY’ Dhaliwa che preferiscono LA-B 330.

Le migliori armi secondarie di Modern Warfare 2 Classificate

L’elenco delle armi secondarie della modalità classificata è breve, visto che i lanciatori sono vietati come armi secondarie per la modalità competitiva. Mentre una pistola può fornire il vantaggio in alcuni scontri a fuoco, le armi da mischia ti consentono di muoverti più velocemente sulla mappa.

Equipaggiamento X12 Modern Warfare 2 Classificato

Pistola Modern Warfare 2 X12
La pistola X12 è l’attrezzatura secondaria ideale per le partite classificate.
  • Testata: XRK Ventor-900
  • Azione di innesco: XRK Ligting Fire
  • Impugnatura posteriore: Cronen Lima-6

L’X12 è l’arma preferita come arma secondaria nella modalità Classificata di Modern Warfare 2. È la pistola più veloce disponibile e per questo motivo i professionisti del CDL hanno gravitato verso l’arma.

L’ XRK Lighting Fire ti consentirà di sparare colpi consecutivi più velocemente e mostrare il tuo dito sul grilletto. Nel frattempo, il Cronen Lima-6 e l’XRK Ventor-900 migliorano rispettivamente la velocità dell’ADS e il controllo del rinculo.

Gioco classificato Combat Knife Search & Destroy

Il Combat Knife è altamente raccomandato per i giocatori che mirano a raggiungere le loro posizioni di potere preferite in Search and Destroy il più velocemente possibile. Il Coltello funzionerà in tandem con Double Time per aumentare drasticamente la durata del tuo Tactical Sprint.

Le migliori partite classificate di Modern Warfare 2 letali e tattiche

Per quanto riguarda Lethals in Classificata, i giocatori di Modern Warfare 2 vorranno scegliere tra una granata a frammentazione o Semtex . Il Frag può essere devastante in Search & Destroy se conosci i punti chiave da cui accumularli. Un Semtex è consigliato per le modalità di respawn come Hardpoint e Control a causa della loro precisione su un dato punto obiettivo.

Quando si tratta di tattiche, la potente granata stordente è perfetta per rallentare i giocatori in modalità classificata. Sfortunatamente, non ci sono altre opzioni praticabili in quanto la granata flash e la granata fumogena sono state aggiunte all’elenco limitato.

I migliori vantaggi per le partite classificate di Modern Warfare 2

Vantaggi di Modern Warfare 2
I pacchetti di vantaggi di Modern Warfare 2 offrono ai giocatori un sacco di utilità in Classificata.

Le regole CDL indicano che Ultimate Perks non verrà preso in considerazione nelle partite competitive e questo si ripercuoterà sulla modalità Classificata. Pertanto i giocatori opteranno per una combinazione di tre vantaggi nella modalità Modern Warfare 2.

Per i primi due slot Perk, ti ​​consigliamo di optare per due dei seguenti tre Perk: Double Time , Battle Hardened e Bomb Squad . Battle Hardened e Bomb Squad sono consigliati per Hardpoint e Control, mentre Double Time dovrebbe essere equipaggiato per S&D.

Fast Hands è la scelta ottimale quando si tratta dello slot Bonus Perk. Mentre Fast Hands dovrebbe essere la tua scelta principale, Focus può aiutarti a ridurre il sussulto dell’arma su caricamenti AR a lungo raggio.

Ovviamente, Cold Blooded dovrebbe essere equipaggiato solo quando un giocatore nemico ha ottenuto una Killstreak .

I migliori aggiornamenti del campo di gioco classificato di Modern Warfare 2

I giocatori di Modern Warfare 2 che desiderano giocare alla modalità Classificata possono scegliere tra Dead Silence e il Trophy System come aggiornamento sul campo preferito.

Una squadra ben bilanciata di quattro persone vorrà avere due giocatori che gestiscono Dead Silence e due giocatori che gestiscono il Trophy System. Ciò è particolarmente vero nelle modalità di respawn. Più giocatori possono optare per Dead Silence in Search & Destroy data l’importanza di non rivelare la tua posizione nella modalità.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x