Notizie Dal Web Microsoft PLAYSTATION Videogames

GTA 6 punta alla data di rilascio del 2024 secondo l’insider

Secondo un noto insider di Rockstar Games, l’attesissimo Grand Theft Auto 6 potrebbe avere una finestra di rilascio nel 2024.

I fan di Grand Theft Auto stavano aspettando notizie sulla data di rilascio di GTA 6 e un insider di Rockstar Games afferma che gli sviluppatori hanno in programma di rilasciarlo nel 2024.

Grand Theft Auto 6 è uno dei giochi più attesi attualmente in fase di sviluppo, con i giocatori che tengono d’occhio qualsiasi notizia riguardante il gioco, dalle dimensioni della mappa a quando arriverà il primo trailer .

Ci sono state molte speculazioni sulla data di uscita di GTA 6, e ora una fuga di notizie da un insider di Rockstar Games potrebbe aver rivelato esattamente quando arriverà il nuovo titolo di Grand Theft Auto.

Sul sito Web di GTA Forums , il noto insider Tez2 ha parlato di quando i giocatori possono aspettarsi un annuncio ufficiale di GTA 6 da Rockstar Games. Hanno anche menzionato una potenziale finestra di rilascio per il gioco.

Tez 2 ha commentato: “[La] scadenza è la vacanza 2024. Che è stata posticipata più volte negli ultimi anni. Sfortunatamente, potrebbe scivolare anche all’inizio del 2025″. Hanno aggiunto che quest’anno arriverà un annuncio.

In questo commento, Tez2 ha chiarito che questa scadenza cambia sempre, quindi la finestra di rilascio esatta non è scolpita nella pietra. Tuttavia, è in linea con il rapporto Microsoft che indicava una versione 2024 per GTA 6.

Tez2 ha anche affermato che Rockstar potrebbe “tagliare più parti del gioco” in modo da poter rilasciare contenuti DLC per GTA 6 . Questo potrebbe essere fatto per evitare ulteriori ritardi in relazione al rilascio del gioco.

Naturalmente, nessuna di queste informazioni è stata ufficialmente verificata dagli stessi Rockstar Games, quindi vale la pena prenderla con le pinze. Continueremo a controllare eventuali aggiornamenti ufficiali riguardanti GTA 6.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x