Fortnite Lantern Fest 2023: tutto ciò che sappiamo

Il Fortnite Lantern Fest 2023 è arrivato, quindi ecco una carrellata di quando finirà l’evento, così come le missioni e le ricompense in offerta.

Fortnite Lantern Fest è tornato ancora una volta per il 2023, offrendo ai giocatori la possibilità di guadagnare ricompense gratuite spuntando una manciata di obiettivi. Ecco tutto ciò che devi sapere su Fortnite Lantern Fest 2023, comprese tutte le missioni e i premi.

Fortnite Chapter 4 Stagione 2 è stato l’ennesimo importante aggiornamento del battle royale di lunga data, portando una serie di nuovi contenuti per i giocatori. La nuova stagione ha aggiunto un nuovo Battle Pass pieno di cosmetici, tra cui la skin Attack on Titan Eren Yeager e un crossover Resident Evil 4 .

Ma proprio come le Cipher Quests della Stagione 1, a Epic piace dare ai giocatori l’opportunità di guadagnare cosmetici gratuiti, e Lantern Fest 2023 fa proprio questo. L’evento di ritorno sta illuminando ancora una volta Fortnite e i fan sono alla disperata ricerca delle nuove ricompense.

Ecco tutto quello che c’è da sapere su Fortnite Lantern Fest 2023, dalle ricompense in palio a quando terminerà l’evento.

Data di inizio e fine del Fortnite Lantern Fest 2023

Epic Games ha dato il via all’evento Fortnite Lantern Fest 2023 il 22 marzo 2023 , con l’evento in corso fino al 21 aprile 2023 .

Ciò offre ai giocatori poco meno di un mese per spuntare ogni singolo obiettivo e guadagnare tutti i premi offerti.

Pelle dell'icona Fortnite SypherPK
Fortnite Lantern Fest 2023 riporta la skin SypherPK Icon Series nel negozio.

Come completare le missioni del Fortnite Lantern Fest 2023

Tutte le missioni di Fortnite Lantern Fest 2023 possono essere completate sull’isola creativa del tour delle lanterne , progettata da Illusion Creative. Tuttavia, la mappa Creativa non è attiva nel gioco al momento in cui scriviamo, ma dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.

Poiché l’isola del Lantern Fest Tour non è attualmente disponibile, non c’è modo di verificare quali missioni dovranno fare i giocatori per guadagnare i premi gratuiti. Non preoccuparti però, aggiorneremo sicuramente questa sezione non appena le missioni verranno rivelate.

Gli sviluppatori hanno anche anticipato che la mappa del Lasnter Fest Tour è così grande che uscirà in due parti, con la seconda sezione che uscirà il 6 aprile 2023 .

Premi Fortnite Lantern Fest 2023

Ci sono quattro cosmetici gratuiti disponibili in Lantern Fest 2023.

Ci sono un totale di quattro premi gratuiti in palio durante l’evento Fortnite Lantern Fest 2023, che possono essere tutti sbloccati completando le missioni.

Dai un’occhiata all’elenco completo delle ricompense del Lantern Fest 2023 di seguito:

  • Lanterna Spray
  • Cameo ha bisogno dell’emoticon del bottino
  • Cane mangia spray per cani
  • Involucro di mosaico crepuscolare

Oltre a questi cosmetici gratuiti, la skin Icon Series di SypherPK ritorna insieme a un nuovo Locker Bundle ispirato al collega creatore di Fortnite Faisal YJY. Tuttavia, questi devono essere acquistati con V-Bucks dall’Item Shop e non possono essere guadagnati attraverso un obiettivo di gioco.

Questo era tutto ciò che sappiamo su Fortnite Lantern Fest 2023. Aggiorneremo questa pagina con tutte le missioni e i dettagli più recenti, quindi assicurati di ricontrollare per rimanere aggiornato.

Logan Rossetto è un campione di gioco in CSGO, Rainbow Six Siege e Warzone. La sua abilità e conoscenza nel settore videoludico lo rendono il miglior candidato per testare i videogiochi in anteprima e valutarne le prestazioni. È anche ideatore di questo quotidiano. Condivide la sua esperienza e conoscenza con i lettori, offrendo anche consigli e trucchi per migliorare il proprio gioco. Inoltre, è anche un produttore musicale giovanissimo ma di successo, la sua creatività e capacità di produrre musica di qualità gli ha permesso di raggiungere grandi traguardi in questo campo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x