Notizie Dal Web

Fedez scappa dai Social! IL PENTIMENTO

Fedez ha deciso di ritornare sui social media con un post in cui smentisce le ultime voci su un possibile divorzio con sua moglie Chiara Ferragni: «Sto attraversando un periodo nel quale preferisco stare il più lontano possibile dai social.
In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie, che anzi ringrazio per il costante supporto».

Il timore di un possibile divorzio tra i due è stato alimentato da Fabrizio Corona, il quale ha dichiarato che il matrimonio sarebbe ormai giunto al capolinea.

Su Telegram, l’ex fotografo ha affermato: «Dopo la bufera post Sanremo, le acque in casa Ferragnez sono tutt’altro che calmate.

Chiara Ferragni è sempre più propensa a chiedere il divorzio. In tutto ciò a farne le spese è la salute mentale di Fedez, apparso balbuziente in recenti apparizioni, sintomo dovuto ad un disturbo depressivo per le pressioni sentimentali che sta subendo.

La vicenda è complessa in quanto con Amazon è prevista da contratto una nuova stagione della serie Ferragnez e, allo stato attuale, rischia di sfumare tutto.
Ecco spiegati i motivi della poca presenza sui social di Fedez, che da una parte deve fronteggiare la situazione familiare e dall’altra ha la pressione degli impegni lavorativi».

Nonostante queste dichiarazioni, Fedez ha voluto tranquillizzare i suoi fan e ribadire il suo amore e la sua gratitudine per la moglie, escludendo la possibilità di un imminente divorzio.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x