Elon Musk: “È ora che l’uomo costruisca una base permanente sulla Luna”

Elon Musk, CEO di SpaceX, ha prontamente risposto a uno scienziato che lavorava alla missione lunare cinese, dopo aver postato un twitt esprimendo il suo desiderio di una base lunare permanente.

“Gli esseri umani dovrebbero stabilire una base permanente sulla Luna”, è stata la risposta di Elon Musk.

Il miliardario, che ha recentemente riconquistato il titolo di persona più ricca del mondo, pensa che l’unico modo per l’umanità di evitare un disastro globale simile a quello che ha spazzato via i dinosauri, sia diffondere la civiltà in altri mondi.

Il fatto che stia esortando la Cina a costruire una base lunare permanente con equipaggio, non è quindi sorprendente.

Lo scienziato planetario Yuqi Qian lavora presso la China University of Geosciences. Il tuo primo compito è trovare il punto ideale per l’atterraggio della missione lunare cinese del 2029. Ora sta esaminando potenziali siti di atterraggio per il programma di esplorazione spaziale cinese.

Entro la fine di questo decennio, la Cina intende inviare un’astronave sulla luna e Yuqi ha twittato un aggiornamento sul suo lavoro, mentre mostrava vari componenti dell’astronave.

Naturalmente, l’uomo responsabile di Twitter e SpaceX sarà interessato a tutto ciò che riguarda lo spazio e pubblicato sui siti dei social media.

In risposta all’orgogliosa dichiarazione di Yuqi secondo cui “due astronauti cinesi atterreranno sulla Luna nel 2029”, Musk ha risposto: “È giunto il momento che l’umanità costruisca una base permanentemente sulla Luna”.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Soyuz 1: la missione spaziale più disastrosa di tutte
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x