Dragon Ball Super conferma che esiste un padre anche peggiore di Goku e non puoi immaginare chi sia

Dragon Ball è uno dei franchise più importanti nella storia degli anime, e in gran parte questo è dovuto ai suoi fantastici personaggi. 

Un cast molto vario che è riuscito a farci innamorare fin dal primo momento, tutti capeggiati da Goku, uno dei protagonisti più riconosciuti di tutti gli anime . Certo, e come avrai intuito, questo personaggio è estremamente amato, ma ciò non significa che sia esente da critiche, ed è perché per molto tempo si è detto che Goku è uno dei peggiori padri della storia di tutti gli anime .

Questa è un’affermazione molto forte, ma ha molti argomenti a suo favore. Anche così, sembra che Akira Toriyama (mangaka Dragon Ball) non sia uno specialista nello scrivere buoni genitori , e sembra che ora sia uscito un personaggio che sembra essere un padre molto peggiore dello stesso Goku, qualcosa di curioso, soprattutto se tenete conto che stiamo parlando di suo figlio.

Sì, Gohan sarebbe un padre peggiore di Goku.

Ti chiederai esattamente perché possiamo arrivare ad affermarlo, ed è che abbiamo argomenti molto recenti nel film Dragon Ball Super Hero. In esso, semplicemente per non essere stata a conoscenza di sua figlia Pan, finisce per essere rapita. Sì, molti sosterranno che questo è stato lo stratagemma di Piccolo per riavere il vero Gohan, ma ciò non toglie il fatto che abbia completamente trascurato sua figlia .

Sì, potremmo anche dire che questa è una cosa che faceva anche Goku, ma quest’ultimo lo faceva perché doveva difendere la terra da qualche tipo di minaccia, o perché era semplicemente morto, come è successo un paio di volte durante Dragon Palla Z. In questo caso, Gohan sta trascurando sua figlia a causa del suo lavoro , che in questo caso consisteva nell’indagare su una serie di insetti.

Questo lascia Gohan in una posizione molto brutta, ed è che potremmo considerarlo uno dei peggiori padri in uno dei migliori anime della storia , qualcosa che era abbastanza difficile da ottenere con altri personaggi come Goku o Vegeta .

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x