Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Dove utilizzare i token Sea Treasures in Warzone 2 Ashika Island

Ashika Island della seconda stagione di Warzone 2 porta i token Sea Treasures, quindi ecco come ottenerli e dove usarli.

Ashika Island di Warzone 2 contiene nuove meccaniche, Easter Egg e segreti da scoprire, inclusi i Sea Token e le Treasure Machines. Ecco come ottenere questi token Sea Treasures e come usarli in Warzone 2.

La seconda stagione di Call of Duty: Warzone 2 è finalmente arrivata, portando buff e nerf alle armi , importanti cambiamenti nella qualità della vita insieme alla nuovissima mappa Ashika Island Resurgence . Man mano che i giocatori acquisiscono maggiore familiarità con l’isola, hanno scoperto un sacco di uova di Pasqua come il bunker segreto , il leone marino affamato , la stanza della centrale elettrica e la prova di Shuriken .

I token Sea Treasures possono anche essere raccolti e spesi sull’isola Ashika di Warzone 2, quindi ecco come ottenere i token Sea e dove usarli.

Cosa sono i token Sea Treasures in Warzone 2?

I gettoni Sea Treasures sono una forma di valuta che può essere trovata in tutta l’isola di Ashika, dove appaiono come grandi monete sul terreno con un simbolo di diamante. Possono essere spesi presso le Sea Treasure Machines per avere la possibilità di ottenere una ricompensa casuale.

Questi gettoni Sea Treasures occupano spazio nel tuo zaino, quindi dovresti portarli solo se sai che li userai.

Come ottenere i token Sea Treasures in Warzone 2 Ashika Island

Gettone dei tesori marini in Warzone 2 Ashika Island
I gettoni Sea Treasures occuperanno uno spazio nel tuo zaino.

Sarai in grado di ottenere i gettoni del tesoro del mare attraverso le scatole di rifornimenti Blue Resurgence e sui corpi dei giocatori morti intorno all’isola di Ashika.

È possibile che possano anche abbandonare le normali casse di rifornimenti e i borsoni, ma le scatole blu di rinascita sembrano avere le maggiori possibilità. Questi forzieri blu si riempiranno anche dopo un certo periodo di tempo, quindi puoi facilmente raccogliere più gettoni del tesoro del mare, se necessario.

Come usare i gettoni del tesoro del mare: posizione della macchina dei tesori del mare

Per utilizzare i token Sea Treasures nell’isola Ashika di Warzone 2, dovrai portarli alle Sea Treasures Machines che si trovano nelle stazioni di servizio intorno alla mappa Resurgence. Sembrano macchine arcade colorate, quindi premi semplicemente il pulsante di interazione per usare la moneta.

L’uso di un token del mare ti darà una ricompensa casuale come equipaggiamento e Killstreaks , ma un giro fallito lascerà cadere solo una singola corazza. Puoi utilizzare la macchinetta tutte le volte che vuoi, ma ricorda che ogni Token occuperà un intero slot dello Zaino.

I migliori fucili da battaglia in Warzone 2: classifica della stagione 2
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x