Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Destiny 2 Guardian Games 2023: data di inizio, premi e altro

I popolari Guardian Games di Destiny 2 torneranno nel 2023, quindi ecco la data di inizio e il significato dell’evento per i giocatori.

I Guardian Games di Destiny 2 sono un evento preferito dai fan che cerca di determinare quale sia la classe più forte di tutte. Dopo il lancio di Lightfall, Bungie ha confermato che il guanto di sfida tornerà quest’anno, quindi ecco tutti i dettagli su Destiny 2 Guardian Games 2023.

Destiny 2 Lightfall è finalmente arrivato, portando un altro enorme calo di contenuti al longevo sparatutto di Bungie. La nuova espansione ha portato di tutto, da una nuova sottoclasse e armi , a un’epica campagna da completare.

Mentre la prossima grande espansione è ancora lontana, agli sviluppatori piace mantenere le cose fresche eventi regolari a cui i giocatori possono prendere parte. Uno dei più popolari di questi è il Guardian Games, che farà un trionfante ritorno più avanti nel l’anno.

Ecco tutto ciò che devi sapere su Destiny 2 Guardian Games 2023.

Destiny 2 Guardian Games 2023 data di inizio

Nel primo blog da quando è uscito Lightfall, Bungie ha confermato che i Guardian Games 2023 di Destiny 2 inizieranno il 2 maggio 2023 , la decima settimana della stagione 20. Durerà fino al 23 maggio, dando ai giocatori tre settimane per competere.

Gli sviluppatori non hanno rivelato a che ora inizierà l’evento, ma è lecito ritenere che sarà contemporaneamente al ripristino settimanale. Con questo in mente, ci aspetteremmo che i Destiny Guardian Games inizino alle 17:00 GMT / 10:00 PT / 13:00 ET .

Giocatori di Destiny 2 in Guardian Games
I Guardian Games di Destiny 2 vedono tutte e tre le classi competere per la gloria.

Spiegazione di Destiny 2 Guardian Games

I Giochi dei Guardiani sono la versione di Destiny 2 delle Olimpiadi, che mette l’uno contro l’altro Stregoni, Cacciatori e Titani per determinare quale classe vincerà la corona. I guardiani hanno il compito di completare varie missioni e taglie per guadagnare allori, che servono come punti di ogni classe.

Tutti i giocatori riceveranno oggetti unici dei Giochi dei Guardiani che devono essere equipaggiati per guadagnare alloro e fare progressi su eventuali taglie specifiche dell’evento.

La classe che avrà il maggior numero di allori al termine dei giochi sarà dichiarata vincitrice e riceverà una statua nella Torre fino all’anno successivo per dimostrare la propria superiorità.

Ricompense di Destiny 2 Guardian Games 2023

Le ricompense per i Guardian Games 2023 di Destiny 2 devono ancora essere rivelate, ma i giocatori possono aspettarsi un cosmetico a tema Olimpiadi per la partecipazione. È anche probabile che venga aggiunta una nuova arma, poiché il 2022 ha portato The Title SMG.

Ci assicureremo di aggiornare questa sezione prima del tempo con tutte le ricompense offerte durante i Guardian Games 2023 di Destiny 2.

Come ottenere meditazioni sul filo in Destiny 2 Lightfall
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x