Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Cosa significa Redeploy nel quadro di valutazione di Warzone 2?

I giocatori di Warzone 2 hanno individuato una sezione della classifica che traccia “Ridistribuzione” nella stagione 2, ma cosa significa?

I giocatori di Warzone 2 che saltano sull’isola di Ashika per un po’ di Resurgence potrebbero notare una sezione sul tabellone che tiene traccia delle ridistribuzioni, ma cosa significa esattamente?

L’ aggiornamento Warzone 2 Stagione 2 è stato importante per il sequel di Battle Royale, aggiungendo una serie di nuove armi e caratteristiche di qualità della vita, insieme al tanto atteso ritorno della modalità Resurgence .

Coloro che saltano sull’isola di Ashika per la prima volta avranno individuato una nuova sezione del tabellone del gioco, tenendo un conteggio del numero di ridistribuzioni.

Ma cosa significa ridistribuire in Warzone 2? Abbiamo tutte le risposte qui sotto.

Cosa significa Ridistribuire sul tabellone dei punteggi di Warzone 2?

In poche parole, Redeploys è il numero di volte in cui sei morto e sei tornato a combattere durante una partita di Warzone 2 Resurgence . Controllare questa statistica sul tabellone ti dà un’idea chiara di come ti stai comportando e del numero di uccisioni che stai accumulando per vita.

La ridistribuzione è anche una caratteristica dei normali giochi battle royale su Al Mazrah, che si svolge dopo aver vinto il Gulag per tornare sulla mappa o un evento di jailbreak .

Warzone 2 Ashika Island Beach Club POI
La rinascita è arrivata in Warzone 2 con l’aggiornamento della seconda stagione.

La stagione 2 di Warzone 2 ha anche introdotto i pacchetti di ridistribuzione che consentono a un giocatore di saltare il Gulag e tornare subito, salvando comunque il proprio tentativo di Gulag per più avanti nel gioco.

Questi non vengono tracciati sul tabellone poiché la ridistribuzione è un evento molto più raro che sull’isola di Ashika, quindi la maggior parte dei giocatori tornerà solo una o due volte per partita.

Tuttavia, Resurgence è costruito attorno all’idea che i giocatori possono rigenerarsi dopo la morte fino a un certo punto, quindi è possibile che possano morire e tornare molte volte mentre continuano a garantire la vittoria.

Con questo in mente, tenere traccia delle tue ridistribuzioni in Resurgence consente essenzialmente ai giocatori di calcolare il loro rapporto uccisioni/morti. Ciò è particolarmente utile, poiché il Record di combattimento di Warzone 2 non ha attualmente statistiche separate per ciascuna modalità .

Come ottenere la skin Dark Rituals Horangi in Modern Warfare 2 e Warzone 2
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x