Notizie SERIE TV

Cosa ha visto Grogu nel primo episodio di The Mandalorian?

Nel primo episodio della terza stagione di The Mandalorian, una scena ambientata nell’iperspazio ha catturato l’attenzione dei fan:

Grogu che osserva estasiato dei Purrgil, enormi creature semi-senzienti dall’aspetto di balene tentacolari. Questi animali, apparsi per la prima volta nella serie animata Rebels, sono stati una presenza fondamentale nell’epilogo della quarta stagione e rappresentano un punto cardine nel destino di Ezra e del Grand’Ammiraglio Thrawn.

Come molte altre creature in Star Wars, i Purrgil vivono nel vuoto dello spazio, ma ciò che li rende unici è la loro capacità di viaggiare naturalmente nell’iperspazio, ispirando alcune specie senzienti a studiare i viaggi iperspaziali e a creare l’iperguida. Furono poi i Rakata la prima specie senziente a sviluppare il viaggio nell’iperspazio per come lo conosciamo.

Ciò che rende ancora più interessante la scena dei Purrgil nella terza stagione di The Mandalorian è il fatto che Grogu, come Ezra, ha una naturale propensione a comunicare con le altre creature. È probabile che il piccolo e i Purrgil si siano percepiti a vicenda, creando un legame unico. Questo riferimento non solo è stato un momento suggestivo nella serie, ma ha anche una grande importanza nell’universo di Star Wars.

Siamo curiosi di vedere se ci saranno ulteriori riferimenti ai Purrgil nella terza stagione di The Mandalorian o nella serie Ahsoka.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e continuate a seguirci su Facebook!

Come si chiama la nave di Boba Fett
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x