Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Come saltare il combattimento del villaggio in Resident Evil 4 Remake

Ecco come puoi saltare completamente il combattimento del villaggio di Resident Evil 4 nel primo capitolo del gioco, in modo da poterti muovere velocemente.

Resident Evil 4 Remake non è una passeggiata nel parco, poiché Leon si ritroverà spesso bombardato da abitanti del villaggio infetti. Detto questo, c’è un easter egg per fermare la lotta del villaggio all’inizio del gioco.

Resident Evil 4 Remake è pieno di azione, ma fortunatamente il gioco fornisce armi e bottino per affrontare i violenti residenti del villaggio. Detto questo, è facile essere sopraffatti quando i nemici iniziano a sbucare fuori dal bosco.

La prima volta che Leon si imbatterà nella piazza del villaggio, verrà accolto da un gruppo di abitanti del villaggio infetti che sicuramente non fanno sentire i nuovi arrivati ​​i benvenuti. Una volta individuati, questi nemici iniziano ad attaccare Leon in modo massiccio e veloce, così come un folle uomo con la motosega che cerca di abbatterti.

Questa scena può essere piuttosto difficile da sopravvivere, poiché dovrai difenderti da solo fino a quando i nemici non verranno richiamati. Tuttavia, i giocatori hanno scoperto un salto per questo incontro, quindi ecco come attivarlo.

Come saltare il combattimento del villaggio di Resident Evil 4

Per saltare il combattimento del villaggio in Resident Evil 4 Remake , i giocatori possono sparare alla campana nella torre della chiesa fuori dalla piazza del villaggio , che chiama via tutti gli abitanti del villaggio, incluso il nemico della motosega.

Ecco una guida passo-passo su come sparare alla campana, poiché dovrai ottenere l’angolazione giusta:

  1. Corri dritto oltre gli abitanti del villaggio ed entra nell’edificio a sinistra della torre di Village Square.
  2. Una volta all’interno di questo edificio, vai al secondo piano e salta fuori dalla finestra a destra in cima alle scale.
  3. Segui la passerella di legno a destra e sali in cima al piccolo tetto.
  4. Da qui, guarda tra la torre e le montagne e dovresti vedere il campanile della chiesa.
  5. Mira alla parte centrale superiore di questa torre, dove di solito si trova una campana, finché non senti il ​​suono della campana.

Ecco fatto, questo salterà completamente il combattimento del villaggio, il che è ottimo per coloro che cercano di velocizzare il gioco o semplicemente per superare la seccatura causata da questa scena.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x