Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Come ottenere meditazioni sul filo in Destiny 2 Lightfall

Se ti stai chiedendo cosa siano le Meditazioni di Strand e come ottenerle in Destiny 2 Lightfall, allora abbiamo le risposte.

L’espansione Lightfall di Destiny 2 ha aggiunto la sottoclasse Strand e puoi usare Strand Meditations per sbloccare nuovi aspetti. Ecco come ottenere Strand Meditations in Destiny 2 Lightfall.

Destiny 2 ha ricevuto un importante calo di contenuti quando l’ espansione Lightfall è diventata disponibile per i giocatori da esplorare, e una delle nuove aggiunte più importanti al gioco è la sottoclasse Strand .

Puoi utilizzare Strand per aiutarti a vincere le battaglie dopo essere saltato nell’espansione Lightfall e questa sottoclasse può essere migliorata con l’uso di una valuta nota come Strand Meditations. Esamineremo come sbloccare le meditazioni sul filo in Destiny 2.

Come ottenere meditazioni sul filo in Destiny 2

Strand Meditations può essere sbloccato solo dopo aver completato la campagna Lightfall. Una volta fatto, puoi guadagnarli usando le abilità di Strand per finire i nemici in Destiny 2 Lightfall.

Puoi anche ottenere Meditazioni del filo completando  eventi come Patrols on Neomuna . Riceverai più Meditazioni del Filo completando le attività e sferrando i colpi finali dell’abilità del Filo nell’attuale Zona di Incursione Vex.

Cosa sono le meditazioni sul filo in Destiny 2?

Le Meditazioni del filo possono essere utilizzate allo stagno di Pouka per sbloccare frammenti di filo e abilità , incluse le granate Shackle e Threadling. Dovrai spendere 50 Strand Meditations per ognuna.

Ogni frammento allo stagno di Pouka costa 200 meditazioni sulla spiaggia. Tuttavia, alcuni di essi sono attualmente bloccati e non saranno disponibili fino a quando non avrai completato il raid Root of Nightmares in Destiny 2 Lightfall.

Al momento puoi sbloccare cinque Frammenti in Destiny 2 Lightfall e quattro saranno disponibili dopo il 7 marzo 2023. Altri quattro arriveranno dopo che il Raid sarà attivo il 10 marzo 2023.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x