Notizie Microsoft PLAYSTATION Videogames

Come ottenere la curva di Verglas in Destiny 2 Lightfall: spiegato lo sblocco del catalizzatore

Destiny 2 Lightfall porta il nuovo Verglas Curve Bow, quindi ecco come sbloccarlo e il suo catalizzatore nella stagione 20.

Destiny 2 Lightfall offre ai giocatori una nuova arma esotica da provare sotto forma di Verglas Curve Bow, quindi ecco come ottenerla e sbloccare il suo catalizzatore.

Dopo essere stato annunciato circa tre anni fa, Destiny 2 Lightfall è finalmente arrivato per segnare l’inizio della stagione 20. Questa penultima espansione porta nuove armi e equipaggiamento scintillanti al longevo sparatutto di Bungie, così come la nuova sottoclasse Strand e Root of Nightmares Incursione .

Una delle nuove aggiunte in Destiny 2 Stagione 20: Season of Defiance è la Verglas Curve, un Exotic Stasis Bow che può congelare i nemici sul posto, aprendoli a grandi danni.

Ecco come ottenere la curva di Verglas in Destiny 2, così come il suo catalizzatore per rendere l’arma ancora più potente.

Come sbloccare la curva di Verglas in Destiny 2

Il modo più semplice per ottenere la curva di Verglas in Destiny 2 è acquistare il pass stagionale della stagione 20 , che sbloccherà istantaneamente l’arco come ricompensa di livello 1.

Tuttavia, se non si desidera pagare per il Season Pass, è possibile sbloccarlo anche gratuitamente raggiungendo il livello 35 . Questo fa parte della traccia gratuita del Season Pass, quindi anche se ci vorrà più tempo per arrivare al livello giusto, significa che non dovrai spendere i tuoi soldi per iniziare a usare la nuova arma.

Una volta raggiunto il livello richiesto, accedi semplicemente alla sezione Stagione 20 del menu per rivendicare la Curva di Verglas.

Curva di Verglas in Destiny 2
La curva di Verglas è un’arma potente in Destiny 2 e il suo catalizzatore sblocca tutto il suo potenziale.

Come ottenere il catalizzatore della curva di Verglas in Destiny 2

I guardiani possono impossessarsi del catalizzatore della curva di Verglas completando la missione ” Nock, Draw, Loose, Quiet “. Questa missione esotica sarà disponibile da Banshee-44 non appena sbloccherai l’arco, sia acquistando il Season Pass o raggiungendo il livello 35.

Banshee-44 ti darà una serie di compiti per mettere a punto meglio l’arma, che abbiamo elencato di seguito:

Passo 1

  • Sconfiggi rapidamente 20 bersagli
  • Sconfiggi 40 bersagli con i colpi di grazia della stasi

Passo 2

Calibra i dati e sconfiggi i bersagli mentre usi la curva di Verglas:

  • Genera 200 dati di calibrazione
  • Sconfiggi i bersagli

I dati di calibrazione possono essere ottenuti completando le attività stagionali tramite Operazioni Vanguard, Azzardo o Crogiolo. Questo secondo passaggio richiederà molto più tempo, poiché dovrai anche uccidere circa 400 nemici per ricevere il Catalizzatore.

Ne vale la pena, però, poiché il Verglas Curve Catalyst offre un buon potenziamento del danno che l’arma infligge.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x