Notizie Microsoft NINTENDO PLAYSTATION Videogames

Come eliminare un avversario mentre sei in sella a Fortnite

Ecco come puoi eliminare un avversario mentre sei montato in Fortnite battle royale, in modo da poter completare la Witcher Quest.

I giocatori di Fortnite si chiedono come eliminare un avversario mentre sono in sella, poiché questo è uno dei compiti che i giocatori devono completare per le missioni di Geralt di Rivia Witcher.

La Stagione 2 di Fortnite Capitolo 4 è proprio dietro l’angolo, ma prima che la nuova stagione cada, Epic Games ha deciso di abbandonare l’ennesima pagina di Quest e ricompense per il crossover di The Witcher con la patch 23.50 .

Le missioni Witcher non solo forniscono ai giocatori la skin Witcher, ma anche cosmetici che circondano Geralt di Rivia. I giocatori possono sbloccare un nuovo stile se riescono a completare le missioni di Pagina 2, che prevede una sfida che richiede ai giocatori di eliminare un avversario mentre sono in sella.

Ecco come puoi completare la missione ed eliminare gli avversari in Fortnite mentre sei in sella.

Come eliminare gli avversari mentre sei in sella a Fortnite
Per completare la Fortnite Quest di eliminare un avversario mentre sei in sella, i giocatori devono semplicemente cavalcare un cinghiale o un lupo ed eliminare un giocatore nemico mentre sono in sella all’animale .

Il posto migliore per trovare un cinghiale o un lupo in modo da poter completare rapidamente questa sfida è la piccola fattoria/ranch che si trova tra Anvil Square e Faulty Splits. Controlla l’immagine qui sotto per la posizione.

fortnite capitolo 4 stagione 1 posizione animale cinghiale

È importante tenere presente che i giocatori dovranno eliminare tre nemici mentre sono in sella a un Cinghiale o a un Lupo per completare la sfida e ottenere l’aliante Gonfia uno scarafaggio nelle missioni Witcher.

Dopo aver montato un cinghiale o un lupo, ti consigliamo di dirigerti verso Faulty Splits o Anvil Square per trovare un po’ di azione ed eliminare il maggior numero possibile di tre.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x