“Ciao Boomer” va in onda anche su Televallo Tv canale 115 o 291 del Digitale Terrestre

L’emittente televisiva Televallo, disponibile al canale 115 o 291 del Digitale Terrestre, ha annunciato l’inizio della trasmissione del nuovo programma televisivo “Ciao Boomer!”.

La trasmissione esplorerà una vasta gamma di argomenti, tra cui tecnologia cyberpunk, serie TV, film, reality show e molto altro ancora. Il programma vedrà oltre l’influencer Vincenzo Ruggiero anche la presenza dell’ufologo, scrittore e critico Donovan Rossetto, che fungerà da inviato speciale per portare al pubblico le ultime novità e tendenze in questi campi.

Inoltre, “Ciao Boomer!” ospiterà numerosi ospiti di alto livello, tra cui il vincitore del Grande Fratello, Mauro Marin, che condivideranno le loro esperienze e la loro prospettiva sui temi trattati. La trasmissione promette di offrire un’esperienza televisiva divertente ed educativa, con una combinazione unica di intrattenimento e informazione.

Il programma andrà in onda ogni domenica prossimamente, e sarà disponibile inizialmente attraverso i canali social e successivamente attraverso le televisioni regionali di tutta Italia. “Ciao Boomer!” si propone come un appuntamento fisso per tutti gli appassionati di tecnologia, serie TV, film e reality show, offrendo un contributo unico e interessante grazie alla vasta conoscenza dei suoi conduttori e ospiti di alto livello.

Non perdete l’occasione di seguire questo emozionante nuovo programma televisivo e rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli sulla sua data di lancio. Sintonizzatevi ogni domenica per non perdere nemmeno un episodio!

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x