Mistero Notizie

Strana polvere sta cadendo dal cielo

Diversi stati del medio Atlantico sulla costa orientale hanno segnalato la caduta di strane particelle simili a polvere.

Sembra che ci sia una polvere che cade dal cielo, accumulandosi su automobili e cantieri navali nel Maryland, nella Virginia del Nord e nella Virginia dell’Ovest, secondo un’affiliata locale della CBS a Baltimora.

Il Dipartimento per la protezione ambientale del West Virginia (WVDEP) ha segnalato delle immagini satellitari che mostravano la polvere in Texas e New Mexico in viaggio verso Ohio, Michigan e Kentucky poco prima che la gente iniziasse a vederla sulla costa orientale, secondo CBS Baltimora, anche se una spiegazione definitiva non è stata ancora fornita.

La stessa agenzia statale per l’ambiente, ha dichiarato venerdì che stava esaminando la questione e che non c’era ancora bisogno di allarmarsi.

Secondo un portavoce del WVDEP che ha parlato con l’Associated Press, al momento non ci sono segni che la polvere sia collegata alla tragedia del deragliamento del treno carico di sostanze chimiche tossiche nell’Ohio orientale. 

Tuttavia, come molti sanno, dichiarazioni di questa natura sono spesso ignorate o accolte con aperta ostilità online, da un considerevole gruppo di teorici della cospirazione, molti dei quali hanno utilizzato rapporti ufficiali contrastanti sul deragliamento, per portare avanti le loro convinzioni.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Quadrato del Sator: uno dei più grandi enigmi antichi
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x