Prove di extraterrestri in Antartide, il continente proibito

Il continente antartico ha una forma quasi circolare, da cui si distingue la penisola antartica in direzione sud-nord. Con una superficie di circa 14 milioni di km2; di questo, meno dell’1% è privo di ghiaccio. È il continente più freddo, secco e ventoso.

Questo è il formato che troverai sulle pagine ufficiali che trattano l’Antartide dalla fine della seconda guerra mondiale, ma vengono mostrate poche fotografie del ghiaccio antartico. Quasi nessuno può andarci se non appartiene a un ristretto gruppo di 20 paesi, guidati da Stati Uniti e Russia. Come è noto, queste nazioni inviano le rispettive basi, scienziati, meteorologi e militari.

Ma dietro tutto questo, uno dei grandi segreti dell’Antartide, è nella sua zona centrale, ci sono presumibilmente grandi territori senza ghiaccio.

Se volessi sapere cosa succede lì, dovresti viaggiare attraverso il ghiaccio eterno della periferia, e per questo dovresti avere i mezzi necessari. Un elicottero non sarebbe di grande aiuto, devi fare rifornimento abbastanza spesso, quindi immagina la quantità di denaro necessaria per andare in questo posto.

Oltre a questo si dice che ci siano piramidi, basi aliene e reperti che mostrerebbero che in passato, varie civiltà extraterrestri avrebbero combattuto tra di loro. Ecco perché tu, o chiunque altro, non potete assolutamente andare in questo posto, e non è consentito sapere veramente cosa vi è nascosto.

Le basi permanenti di questi venti paesi aiutano a proteggere queste nuove terre, quindi sappiamo di una strana espansione in altri spazi di questo vasto territorio.

Oltre l’orizzonte ghiacciato dell’Antartide, queste nuove terre potrebbero essere occupate da civiltà che non sono di questo mondo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

L’incontro ravvicinato di Joe Simonton
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x