Mistero Notizie

Mostro acquatico fotografato alla diga di Madin in Messico

La polizia di Atizapan de Zaragoza, Messico, sta indagando sugli avvistamenti di un grande mostro acquatico, nella diga di Madin.

Un rapporto locale diventato virale questa settimana, riguarda il presunto avvistamento di una “grande sagoma” che è stata fotografata presso la diga di Madin nel comune messicano di Atizapan de Zaragoza.

L’immagine è stata pubblicata il 19 marzo sul sito del comune locale.

Secondo alcuni raffigura una creatura, descritta come un “ dinosauro ”, che secondo le leggende locali abita le acque del lago e veglia sul territorio circostante come una sorta di protettore.

Il sito afferma:

Su richiesta dei cittadini, il governo di Atizapan de Zaragoza effettuerà pattugliamenti intorno al sito per chiarire il mistero”.

I vicini intorno alla diga di Madín hanno riferito di aver avvistato una grande sagoma nelle profondità dello specchio d’acqua. Oltre a questo fatto, ci sono i commenti delle persone di Atizapán
che assicurano che sul fondo della diga vive un dinosauro dedito a proteggere il luogo
“.

Allo stato attuale, non è stata data alcuna spiegazione definitiva per l’immagine, anche se gli scettici sostengono che il ” mostro “, sia molto probabilmente una comune specie autoctona di animale che vive nel lago.

Una possibilità è che si tratti di una specie di coccodrillo, anche se questo deve ancora essere confermato.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Scoperti a Nazca corpi di alieni mummificati
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x