Mistero Notizie

Migliaia di vermi cadono dal cielo in Cina

In Cina sta succedendo Uno strano fenomeno: dal cielo stanno piovendo migliaia di vermi.

Le auto parcheggiate sul ciglio della strada, sono ricoperte da migliaia di vermi ovunque dopo che in Cina è stato registrato un evento incredibile, in cui migliaia di vermi sono caduti dal cielo.

Quando la pioggia di lombrichi ha cominciato a cadere sul sito, si ritiene che i lombrichi che risiedono nella chioma degli alberi vicini siano stati spazzati via dal vento.

Le persone sono rimaste sorprese nel vedere il fenomeno e hanno commentato che era davvero spaventoso. Questo insolito fenomeno è stato documentato in diverse località in tutto il mondo, tra cui Scozia, Australia e Norvegia.

Tuttavia, un biologo norvegese che ha esperienza di lavoro con gli animali, non poteva credere ai suoi occhi mentre sciava.

Quando vide per la prima volta i migliaia di vermi, inizialmente credette che fossero caduti dal cielo. Ma c’erano 50 cm di neve per terra, e se così fosse, i vermi probabilmente si sarebbero congelati.

Questi eventi insoliti continuano ad accadere in vari luoghi che sollevano mistero e stupore nelle menti delle persone di tutto il mondo.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Strana polvere sta cadendo dal cielo
Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x