Il misterioso incidente UFO in Crimea.

Un evento misterioso ebbe luogo a Yalta, molto vicino a Lograf Ridge, in Crimea, il 22 luglio 1974. Alle 12:40 si udì un terribile boom, che 60 persone descrissero come un incidente UFO.

Alle 12:40, un grande rumore si è diffuso nel locale. I testimoni hanno affermato che un oggetto a forma di disco era caduto tra le montagne, ma poi è ripartito come se niente fosse. 
L’indagine su questo incidente è stata piuttosto ampia. Le autorità hanno dovuto stabilire che nessun jet privato o altro aereo si era schiantato.

Nel sito non è stato trovato nulla di straordinario. Pertanto, gli esperti hanno indicato che non si sono verificati incidenti.

Gli investigatori indipendenti, da parte loro, hanno affermato di aver trovato particelle di inchiostro biancastre. Ciò ha dimostrato che l’incidente era autentico.

Sono state raccolte circa 2 dozzine di campioni della sostanza, tuttavia, le indagini sul’incidente sono cessate subito dopo.

I campioni sono stati inviati a vari istituti. I risultati hanno mostrato che contenevano proprietà sorprendenti. Ad esempio, la temperatura di fusione era di 2500 gradi.

Qualcosa che i chimici non sono ancora riusciti a raggiungere oggi, poiché la temperatura di fusione degli inchiostri resistenti al calore, è di 1.300 gradi.

Anche la composizione chimica li ha sorpresi. A contatto con un ambiente privo di ossigeno, indurisce fino a 10 punti Mohs.

Quando interagisce con l’acqua, la vernice si incrina. Osservandolo al microscopio, è stato possibile osservare microesplosioni; le connessioni degli elementi chimici erano rotte. 48 diversi elementi chimici e minerali sono stati trovati nella composizione della sostanza. Ma nessuno di loro era radioattivo.

Gli esperti hanno concluso che la vernice, o la sostanza, non era di questo mondo. L’ufologista Anton Anfalov ha affermato che anche negli anni prebellici, Lograf Ridge era un luogo in cui volavano molti oggetti non identificati.

Attualmente, gli avvistamenti di UFO nella regione è compresa tra 12 e 15 ogni anno. Ricercatori e teorici suggeriscono che ci sia una base aliena nelle vicinanze.

Il presidente della World Association for the Ecology of the Unknown, Alexander Semyonov, che studia gli UFO dagli anni ’60, ha affermato che il caso è inconfutabile ed è uno dei più verificabili da quando sono stati raccolti campioni fisici, di origine extraterrestre.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Siamo pronti per il contatto finale?
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x