Mistero Cose da Nerd

Gli “Illuminati” Sono Reali: Ha Affermato L’ex Ministro Della Difesa

Un ex capo della difesa ha rivelato in modo scioccante che i mitici Illuminati sono reali e controllano segretamente gli eventi del mondo dietro le quinte.

Paul Hellyer, che era il ministro della difesa del Canada, è considerato l’ex politico più anziano a dichiararsi aderente alla famosa teoria del complotto.

Secondo una delle più grandi teorie del complotto al mondo, gli Illuminati sono un’élite globale nascosta che controlla i governi da dietro le quinte e pianifica di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale (NWO).

Secondo quanto riferito, i suoi membri principali provengono da Hollywood e da leader politici e imprenditoriali mondiali, alcuni addirittura affermano che i loro veri capi sono rettili alieni.

Gli Illuminati sono reali, afferma l'ex ministro della Difesa

Le accuse variano di intensità, dalla semplice ricerca del NWO come obiettivo, almeno, all’essere gli Illuminati un culto profondamente satanico che cerca di portare il diavolo sulla terra.

Nonostante le continue affermazioni dei teorici della cospirazione, che sono cresciuti di numero dall’ascesa di Internet, non ci sono prove reali dell’esistenza degli Illuminati.

Tuttavia, in un podcast, Hellyer, che ricoprì la carica negli anni ’60, disse che gli Illuminati, almeno nella loro idea di base, erano reali e onnipotenti.

Ha detto che i leader segreti corrotti continuano a condurre guerre inutili e si concentrano sui profitti invece di combattere il cambiamento climatico.

Hellyer afferma che la tecnologia per invertire il cambiamento climatico è stata creata ma è nascosta dagli Illuminati, poiché la maggior parte dei suoi membri principali ha grandi interessi nell’industria dei combustibili fossili, che vogliono continuare il più a lungo possibile.

Ha detto: “Hai una cospirazione segreta che sta davvero gestendo il mondo e sono riusciti a mantenere questa tecnologia nascosta fino a quando non possono trarre profitto dai trilioni di risorse petrolifere che possiedono.

“E non cambierà fino a quando centinaia di migliaia di persone non si uniranno e diranno ‘devi ammetterlo, dicci cosa sta succedendo e cambia le tue priorità per salvare il mondo per le generazioni a venire, invece di rovinare tutto con le guerre’ .”

Paul Hellyer crede che un'élite globale segreta governi il mondo.

Hellyer si unisce ai ranghi del teorico della cospirazione di fama mondiale David Icke, ex calciatore e presentatore di BBC1 Grandstand, che si è dichiarato una “vera” vocazione negli anni ’90.

Definisce gli Illuminati come una cabala e la “Mano invisibile” nelle conferenze in tutto il mondo.

Tuttavia, prima di scegliere se credere a Mr. Hellyer o no, vale la pena sapere che crede anche che diverse specie di alieni intelligenti vivano segretamente sulla Terra, e che i leader mondiali ce lo nascondano.

In effetti, afferma che sono stati gli alieni a inventare una “fonte di energia pulita e gratuita” in grado di invertire il cambiamento climatico, che ci è stata consegnata.

Ha aggiunto: “So da molto tempo che gli Stati Uniti, in collaborazione con i visitatori di altri pianeti, hanno sviluppato una forma esotica di energia che ci consentirebbe di passare dai combustibili fossili all’energia esotica e pulita entro il 10- anno penso, abbiamo davvero.

“Ma nulla è stato fatto in questo senso.

“Quindi questo non è un buono stato del mondo che abbiamo.

“Certamente sono più avanzati in agricoltura, medicina e molti altri settori, e se questo è vero, perché non stiamo collaborando con loro per costruire un mondo migliore?”

Molte persone credono nella teoria del complotto per la soppressione dell’energia libera e che gli alieni vivano segretamente sulla Terra.

Tuttavia, a parte i ripetuti rapporti online, non ci sono prove concrete a sostegno di nessuno di questi.

Gli scettici sostengono che se esistesse una fonte di energia illimitata e gratuita, i magnati degli affari svilupperebbero modi per trarre profitto dall’offerta dei servizi e si allontanerebbe dai combustibili fossili.

Purtroppo, Paul Hellyer è deceduto l’8 agosto 2021 all’età di 98 anni a causa delle ferite riportate in una caduta il 19 giugno. Era famoso per le sue convinzioni sugli alieni e le teorie del complotto.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x