Capo dell’esplorazione spaziale del Regno Unito afferma che gli alieni esistono

Non siamo soli nell’universo, secondo il capo dell’esplorazione spaziale dell’Agenzia spaziale britannica.

Libby Jackson, 41 anni, che ha ricevuto un OBE nel 2022 per “servizi all’industria spaziale”, ha rilasciato questa dichiarazione durante una recente intervista quando gli è stato chiesto se è probabile che la vita aliena esista altrove nell’universo.

“Con miliardi di galassie, non c’è modo che noi siamo l’unica forma di vita”, ha detto.

“Gli scienziati avranno sicuramente più risposte nei prossimi decenni. Devo essere sicuro che il Regno Unito stia facendo la sua parte e che ciò che apprendiamo dallo spazio vada a beneficio delle persone sulla Terra”.

Jackson non è l’unico scienziato spaziale britannico che ha questo punto di vista. Dott. Helen Sharman, un’ex astronauta che è diventata la prima donna a raggiungere la stazione spaziale russa Mir nel 1991, è anche una nota sostenitrice della convinzione che esista la vita extraterrestre.

“Ci sono alieni, non ci sono due modi per dirlo”, ha detto nel 2020. “Ci sono così tanti miliardi di stelle nell’universo, che devono esserci tutti i tipi di forme di vita”.

L’idea che non siamo soli nell’universo è eccitante e non sorprende che il capo dell’esplorazione spaziale del Regno Unito abbia affermato che non è possibile che siamo soli.

Con la vastità dell’universo e le incredibili possibilità che ne derivano, è facile capire perché le persone siano così ansiose di esplorare l’ignoto e scoprire cosa c’è là fuori.

Con il progresso della tecnologia e  l’esplorazione dello spazio  , siamo stati in grado di scoprire di più sul nostro universo e sui suoi segreti che mai.

Questo rende più probabile che scopriremo altre forme di vita nell’universo e le possibilità sono infinite.

Con il capo dell’esplorazione spaziale del Regno Unito che conferma che non siamo soli, è un momento entusiasmante per l’esplorazione dello spazio e le possibilità che ne derivano.

Qua sotto vi lasciamo alcuni articoli che potrebbero interessarvi.

Il misterioso incidente UFO in Crimea.
Marco Buoso è un esperto del mistero a livello internazionale, con grande esperienza nelle indagini. Il suo contributo è molto importante per il team, considerato uno dei più saggi e dotato di grande saggezza. Buoso ha dedicato la sua vita alla ricerca e alla comprensione dei fenomeni paranormali e misteriosi, accumulando una vasta conoscenza e competenza in questo campo. Attualmente si trova in Brasile dove sta investigando su alcuni fenomeni paranormali, mettendo a disposizione la sua esperienza e la sua competenza per portare alla luce la verità su questi misteri.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x