Spider-Man: No Way Home ha creato un enorme buco nella sceneggiatura che la Marvel deve affrontare

Il film Marvel “Spider-Man: No Way Home” o “Spider-Man: No Way Home”, uscito nel dicembre 2021, si è posizionato come il terzo film di maggior incasso della serie e allo stesso tempo è diventato probabilmente il film più popolare tra le produzioni dell’eroe aracnide.

Questa popolare produzione riunisce le tre principali versioni alternative di Spider-Man che esistono nell’UCM , e questo è uno dei motivi principali per cui ha suscitato così tanto clamore tra i fan dell’Universo Marvel.

Sebbene “Spider-Man: No Way Home” sia stato un clamoroso successo, la sua trama ha lasciato i fan piuttosto sconcertati sotto vari aspetti. Inoltre, questa produzione ha creato un grosso buco nella sceneggiatura , che deve essere risolto dalla Marvel. Successivamente, ti diciamo tutti i dettagli a riguardo.

Spider-Man: No Way Home ha lasciato un grosso buco nella sceneggiatura

Nel film “Spider-Man: No Way Home”, l’identità di Peter Parker come Spider-Man è stata esposta da Mysterio ai media, e questo cattivo ha anche incastrato Peter per averlo ucciso.

Di conseguenza, sia Peter che le persone a lui più vicine, come il suo migliore amico, Ned Leeds; la sua ragazza, Michelle “MJ” Watson; e sua zia, May Parker, sono stati colpiti dalla reputazione e dall’immagine pubblica che l’eroe ragno ha ora .

Spider-Man: No Way Home' Hitting $800M U.S. Box Office Milestone – Deadline

Peter va dal dottor Stephen Strange e gli chiede di lanciare un incantesimo che farà dimenticare alle persone cosa è successo . Tuttavia, mentre Strange recita l’incantesimo che farà dimenticare a tutti che Parker è Spider-Man, Peter continua ad aggiungere modifiche in modo che i suoi cari possano conservare i loro ricordi, facendo sì che l’incantesimo vada terribilmente storto, e sebbene Strange riesca a contenerlo, provoca una frattura nel multiverso .

Grazie alla frattura che è stata causata, sono arrivati ​​cattivi da altri universi , come Dr. Octopus, Green Goblin ed Electro, e iniziano rapidamente a causare grande scompiglio e caos. Allo stesso modo riescono ad arrivare anche le altre versioni di Spider-Man provenienti da altri universi , e lo aiutano a contenere i criminali.

Dopo molte battute d’arresto e conflitti, riescono finalmente a sconfiggere i cattivi con l’aiuto dell’altro Spider-Man. Tuttavia, fino a quel momento, l’identità di Peter come Spider-Man era ancora pubblica, quindi Parker si rende conto che l’unico modo per proteggere il multiverso è cancellarlo dalla memoria di tutti .

Peter promette a Ned e MJ che li ritroverà; Strange lancia finalmente un nuovo incantesimo che riporta i cattivi e l’altro Spider-Man nei rispettivi universi, facendo sì che nessuno ricordi l’identità di Peter Parker .

È per questo che nasce il grande buco del copione, perché sebbene Peter Parker sia stato cancellato dalla memoria di tutti, la gente continua a ricordare l’esistenza di Spider-Man .

What Happened To The No Way Home Villains When They Returned Home?

Ciò implica che nonostante abbia “cancellato”, per così dire, l’esistenza di Peter dalla faccia della Terra, la gente continui a ricordare l’Uomo Ragno come un assassino , grazie al video di Mysterio, in cui smaschera l’eroe aracnide. In detto video, la parte in cui Quentin nomina Peter avrebbe dovuto essere omessa o rimossa, ma non l’incriminazione che fa nei confronti di Spider-Man bollandolo come assassino.

Peter Parker è stato dimenticato da tutti, ma non da Spider-Man, né dalla sua reputazione.

Alla fine di Spider-Man: No Way Home, Peter si trasferisce in un piccolo appartamento per rifarsi una vita e ricominciare da capo. Di solito ascolta la radio della polizia per sapere dove andare a combattere il crimine. Tuttavia, ha ancora quella reputazione e l’immagine di un criminale, quindi è difficile credere che sia appena tornato a combattere il crimine come se niente fosse .

Indubbiamente, questo conflitto è qualcosa che la Marvel deve affrontare nella sua prossima produzione incentrata sull’eroe ragno , oltre a trovare un modo per risolvere e migliorare l’immagine pubblica che Spider-Man ha dopo Spider-Man: Sin Camino a casa.

Donovan Rossetto ama l'informazione, ma è anche un videogiocatore e scrittore. Con una vasta conoscenza dell'industria videoludica, Rossetto offre una prospettiva unica e interessante su entrambi i temi. Inoltre, come scrittore, Rossetto ha saputo combinare la sua passione per gli UFO e i videogiochi in una serie di articoli e libri che hanno appassionato i lettori di tutto il mondo.
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x