Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION

Un giocatore di Hogwarts Legacy trova il Basilisco nella Camera dei Segreti

Hogwarts Legacy è stata probabilmente una delle più grandi sorprese di questo mese di febbraio 2023. Molte persone erano fiduciose, sperando che questo sarebbe stato il gioco che finalmente sarebbe riuscito a dare al franchise un posto nella storia, ma molti altri non erano così ottimisti, vedendo problemi di ogni tipo nei trailer rilasciati. Ora, fortunatamente, questo titolo è già tra noi e, come puoi vedere nella nostra analisi di Hogwarts Legacy , stiamo parlando di un videogioco che ha raggiunto ciò che ci si aspettava e altro ancora.

Anche così, molti utenti hanno deciso di mettere da parte la loro storia e persino i loro combattimenti per esplorare il castello di Hogwarts. In questo modo sono riusciti a scovare tanti segreti, ma probabilmente uno che non ci aspettavamo, e che sembra trovarsi nel videogioco, è quello di cui vi parleremo ora.

Il Basilisco attacca di nuovo

Certo, possiamo assicurarvi ufficialmente che il Basilisco non è nel gioco, così come è impossibile accedere alla Camera dei Segreti, che abbiamo potuto scoprire nel secondo film di Harry Potter. Per questo motivo possiamo dire di essere confusi, dal momento che un utente su Twitter ha condiviso un video, in cui si vede chiaramente qualcosa che sembra essere il suddetto Basilisco .

In Hogwarts Legacy ci sono molti eventi che si verificano solo quando l’utente si avvicina a un determinato luogo, questo è particolarmente vero per il Castello di Hogwarts. In questo modo, potremmo parlare di un evento unico introdotto dagli sviluppatori , come un cenno a questa parte della storia di Hogwarts.

Allo stesso modo, questo parla di un passaggio alla speranza dei fan, ed è possibile che, proprio come questa sequenza può essere attivata, in un modo che ancora non sappiamo, è possibile che ci sarà anche, ora o in futuro, qualche modo per aprire la Camera dei Segreti. Per questo probabilmente non ci resta che attendere , visto che stiamo parlando di un gioco con tanti segreti, che andremo a scoprire poco a poco.

Nel frattempo, nel caso in cui tu stia iniziando la tua avventura in questo titolo, qui ti lasciamo il nostro articolo con i concetti di base di Hogwarts Legacy , in modo da iniziare bene le lezioni a Hogwarts.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x