Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION Tutorial e Guide

Quando impari Alohomora in Hogwarts Legacy?

Se ti stai chiedendo come imparare l’incantesimo Alohomora e cosa fa in Hogwarts Legacy, allora ti abbiamo coperto.

Alohomora è un incantesimo utile in Hogwarts Legacy che ti consente di scoprire aree precedentemente inaccessibili, ma come puoi impararlo nel gioco? Abbiamo la risposta proprio qui.

I fan di Harry Potter possono dare un’occhiata alle diverse meraviglie del mondo magico dopo essere entrati nell’eredità di Hogwarts , mentre frequentano le lezioni , addomesticano animali fantastici e imparano una varietà di incantesimi da lanciare.

Un incantesimo che puoi imparare è noto come Alohomora ed è estremamente utile in quanto ti consente di accedere a diverse aree intorno a Hogwarts ed è necessario per completare alcune missioni. Se vuoi impararlo, allora ti abbiamo coperto.

Come imparare Alohomora in Hogwarts Legacy

Puoi imparare Alohomora dal custode Gladwin Moon dopo aver completato la missione Lamento lunare del custode . Questa missione diventa disponibile dopo aver completato il processo di Percival Rackham in Hogwarts Legacy .

Potrai trovare il custode Gladwin Moon e iniziare questa missione vicino alla scala mobile nella sala dei ricevimenti . Durante questa missione, ti verrà assegnato il compito di usare questo incantesimo mentre cerchi le statue di Demiguise intorno a Hogwarts.

Custode Gladwin Moon Hogwarts Legacy
Il custode Gladwin Moon ti insegna Alohomora in Hogwarts Legacy.

Come usare Alohomora in Hogwarts Legacy

L’incantesimo Alohomora può essere utilizzato per scassinare e sbloccare porte chiuse e forzieri intorno a Hogwarts . Devi solo avvicinarti all’oggetto bloccato e premere il pulsante corrispondente per lanciare l’incantesimo.

Ecco cosa devi fare:

  1. Impara Alohomora completando la missione Lamento lunare del custode .
  2. Avvicinati a una porta o un contenitore chiuso a chiave .
  3. Premi F (tastiera), X (Xbox) o Cerchio (PlayStation) per lanciare Alohomora.

Nella missione Lamento lunare del custode, dovrai usarlo per accedere alle aree in cui si trovano le statue semiguise. Questo incantesimo è necessario anche per completare altre missioni, inclusa quella che richiede la ricerca di Daedalian Keys.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x