Videogames Notizie TELEFONIA

Pokemon Go Hoenn Cup: migliori squadre, restrizioni e date

Ecco alcuni consigli e suggerimenti del team per la Pokemon Go Hoenn Cup insieme alle date di inizio e di fine.

La Pokemon Go Hoenn Cup è qui per tenere sotto i riflettori i Pokemon di terza generazione. Ti daremo alcuni consigli per costruire una squadra potente in questa competizione a tempo limitato.

Pokemon Go sta celebrando la regione di Hoenn con molte attività e un grande evento, e ora anche i giocatori competitivi possono unirsi alla festa. Oltre alle competizioni Lega Mega, Lega Ultra e Lega Master, gli allenatori possono prendere parte alla Coppa Hoenn, una coppa evento a tempo limitato .

Queste competizioni speciali prevedono alcune restrizioni e regole specifiche, quindi descriveremo in dettaglio tutto ciò che devi sapere sulla Pokemon Go Hoenn Cup, inclusi i migliori Pokemon per costruire la tua squadra, le regole della competizione e le date di inizio e fine.

Date di inizio e fine della Pokemon Go Hoenn Cup

La Pokemon Go Hoenn Cup è iniziata giovedì 23 febbraio alle 13:00 PT / 16:00 ET / 21:00 GMT e durerà fino a mercoledì 1 marzo 2023 , quando dovrebbe iniziare una nuova stagione. Non perdere l’occasione di sfidare altri allenatori!

Restrizioni della Coppa Pokemon Go Hoenn

La Pokemon Go Hoenn Cup è un’altra coppa legata agli eventi a tempo limitato accessibile alla maggior parte dei giocatori, quindi i Pokemon che combattono in queste battaglie devono essere al di sotto del limite di 1.500 CP per qualificarsi .

La regola più importante di questa competizione, tuttavia, stabilisce che solo i Pokemon originariamente scoperti nella regione di Hoenn possono partecipare. Ciò significa che puoi avere solo Pokemon numerati tra # 252 e # 386 nel Pokedex nella tua squadra. Fortunatamente, hai molte potenti opzioni tra cui scegliere.

Miglior Pokemon per la Hoenn Cup

Di seguito tratteremo alcuni dei migliori Pokemon da avere dalla tua parte nella Hoenn Cup. Tieni presente che nessuna squadra è invincibile poiché tutto dipende dalla squadra del tuo avversario, che non conoscerai fino all’inizio della battaglia.

Detto questo, ecco i migliori Pokemon da scegliere per questa competizione:

Registrati

Registeel in un'arena di battaglia di Pokemon Go
I Pokemon leggendari sono sempre utili nei team Go Battle.
  • Movimento veloce : blocco
  • Mosse caricate : Focus Blast e Zap Cannon
  • Resistenze : Drago, Ghiaccio, Psico, Normale, Erba, Insetto, Acciaio, Roccia, Volante, Fata e Veleno
  • Debolezze : Fuoco, Terra e Combattimento

Avere un Pokemon leggendario nella tua squadra è quasi sempre una scommessa sicura, specialmente se stiamo parlando del Regis. Registeel può essere una forza inarrestabile grazie alla sua potente mossa rapida, Lock-On, che gli dà l’energia per usare le sue devastanti mosse caricate.

Dal momento che Registeel sarà una delle scelte principali per questa coppa, potresti voler trovare anche un buon contatore. Se non hai ancora un Registeel, puoi utilizzare questi codici promozionali per attivare un incontro con esso.

Regirock

Regirock in un'arena di battaglia di Pokemon Go
  • Movimento veloce: blocco
  • Mosse caricate: Stone Edge e Focus Blast
  • Resistenze: Normale, Veleno, Volante e Fuoco
  • Debolezze: acciaio, terra, combattimento, acqua ed erba

Regirock è un’altra potente opzione da tenere a mente, anche se non è buona come Registeel. Ancora una volta, Lock-On come Fast Move ti permetterà di accumulare energia velocemente. Quindi puoi usare Stone Edge, per sfruttare la sua STAB, o Focus Blast, per uscire da situazioni difficili.

Puoi anche ottenere un Regirock dai codici promozionali di febbraio 2023 che abbiamo collegato sopra.

Swampert

Swampert in un'arena di battaglia di Pokemon Go
Swampert è ancora una delle scelte migliori per la Great League.
  • Mossa veloce: Colpo di fango
  • Mosse caricate: Idrocannone e Terremoto
  • Resistenze: Elettrico, Acciaio, Roccia, Veleno e Fuoco
  • Debolezze: Erba

Swampert è ancora uno dei migliori Pokemon da scegliere nelle battaglie della Great League, quindi, naturalmente, è anche in questa lista. Ha solo una debolezza, quindi dovresti fare attenzione soprattutto se stai affrontando Pokémon di tipo Grass come Sceptile.

Se hai accesso all’esclusiva Charged Move Hydro Cannon del Community Day, sarai in grado di infliggere gravi danni molto velocemente. Naturalmente, Earthquake può anche essere estremamente potente, sebbene richieda più tempo per caricarsi. Con quel set di mosse, Swampert è il counter ideale sia per Registeel che per Regirock.

Altario

Altaria in un'arena di battaglia di Pokemon Go
  • Mossa veloce: respiro del drago
  • Mosse caricate: Sky Attack e Moonblast
  • Resistenze: combattimento, acqua, insetto, fuoco, erba e terra
  • Debolezze: Ghiaccio, Fata, Drago e Roccia

Non è facile ottenere un Altaria in Pokemon Go, ma se hai evoluto uno Swablu dopo aver raccolto 400 caramelle, puoi vedere tutti i tuoi sforzi fare la differenza in questa Hoenn Cup.

Dragon Breath può aiutarti a infliggere danni interessanti ai tuoi avversari. Charged Move Sky Attack è veloce e ideale per l’esca degli scudi, mentre Moonblast, esclusivo per il Community Day, può fornire copertura. L’unico problema con Altaria è averlo sotto il limite di 1.500 CP.

Medicham

Medicham in un'arena di battaglia di Pokemon Go
Medicham è stata un’ottima scelta per la Love Cup e torna trionfante per la Hoenn Cup.
  • Movimento veloce: Contrattacco
  • Mossa caricata: Pugno potenziato e Pugno di ghiaccio
  • Resistenze: Fighting e Rock
  • Debolezze: Fata, Volante e Fantasma

Come per la Love Cup , Medicham è ancora una volta un’ottima opzione da aggiungere alla tua squadra nella Hoenn Cup. Ha bisogno di Candy XL per essere idoneo a questa competizione, ma vale la pena investire.

Counter fornisce sia danni decenti che una buona generazione di energia, quindi dovrebbe essere la tua mossa veloce. Per le mosse caricate, una combinazione di Power-Up Punch e Ice Punch può essere il set di mosse più bilanciato per una copertura ottimale, ma anche Psychic è un’opzione interessante.

Pelipper

Pelipper in un'arena di battaglia di Pokemon Go
  • Movimento veloce:  attacco d’ala
  • Mosse caricate:  Weather Ball (Acqua) e Hurricane
  • Resistenze:  combattimento, insetto, acciaio, fuoco, acqua e terra
  • Debolezze:  Elettrico e Rock

La maggior parte dei Pokemon in questo elenco può essere contrastata con successo da Pelipper, quindi tienilo a mente se lo scegli o devi affrontarlo.

Wing Attack dovrebbe essere la tua mossa veloce poiché è molto veloce e ti permetterà di usare frequentemente le tue mosse caricate. Weather Ball è l’ideale per l’esca degli scudi, mentre Hurricane può infliggere danni ingenti ai tuoi avversari.

Sableye

Sableye in un'arena di battaglia di Pokemon Go
Sableye can è una scelta molto interessante con una grande versatilità.
  • Mossa veloce:  Artiglio Ombra
  • Mosse caricate:  Foul Play e Power Gem
  • Resistenze:  veleno, normale, combattimento e psichico
  • Punti deboli:  Fata

Sableye è un altro Pokemon molto popolare nella Great League grazie alle sue resistenze. Molti giocatori lo usano come un cambio sicuro e può essere una buona aggiunta alla tua squadra della Coppa Hoenn. Potresti aver bisogno di Candy XL per usarlo, però.

Shadow Claw è la mossa veloce consigliata qui. Foul Play è un’ottima scelta di Charged Move per infliggere danni considerevoli, mentre Power Gem fornirà copertura.

Altre opzioni molto interessanti tra cui scegliere includono Deoxys (Defense Forme) , Mawile, Dusclops e Whiscash. Ci sono più di 100 Pokemon idonei per la Hoenn Cup, quindi assicurati di costruire una squadra equilibrata in grado di coprire diverse resistenze nel caso in cui dovessi affrontare un contatore che non ti aspettavi.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x