Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION

Le migliori pistole in Modern Warfare 2 Stagione 2: ogni arma classificata

Modern Warfare 2 ha oltre 50 armi, quindi le abbiamo classificate tutte dalla migliore alla peggiore e abbiamo fatto il conto alla rovescia delle prime 10 nella Stagione 2.

Modern Warfare 2 offre oltre 50 armi che i giocatori possono sbloccare e salire di livello, ma ovviamente alcune sono migliori di altre. Abbiamo classificato tutte le armi di Modern Warfare 2 Stagione 2 dalla migliore alla peggiore e abbiamo contato le prime 10.

Usare le migliori armi è importante in Modern Warfare 2 come in qualsiasi Call of Duty. Con ancora più armi come l’ ISO Hemlock in arrivo durante la stagione 2, i giocatori hanno assolutamente l’imbarazzo della scelta, ma con così tante armi da sbloccare e per ottenere le mimetiche Mastery , potresti avere difficoltà con cosa usare.

Ora che abbiamo avuto il tempo di provare tutte le armi di Modern Warfare 2 nella Stagione 2, abbiamo classificato tutte le 58 armi dalla migliore alla peggiore e abbiamo fatto il conto alla rovescia delle prime 10 dopo l’ aggiornamento della Stagione 2 .

Le migliori pistole in Modern Warfare 2: elenco classificato

Operatori di warzone 2 che escono dall'aereo

Prima di fare il conto alla rovescia delle 10 migliori armi di Modern Warfare 2 , abbiamo classificato tutte le armi del gioco dalla migliore alla peggiore.

Ma solo perché alcune armi sono più in basso nell’elenco non significa che siano inefficaci. Sarai in grado di avere successo con quasi tutte le armi della lista, potresti dover solo adattare il tuo stile di gioco.

  1. TAQ-56
  2. Chimera
  3. M4
  4. Castov 762 
  5. Lachmann Sub
  6. Kastov-74u
  7. SPR-208
  8. Cicuta ISO
  9. Vaznev-9k
  10. RAAL MG
  11. Fenec 45
  12. RPK
  13. TAQ-V
  14. M13B
  15. SP-X 80
  16. Uragano FSS
  17. Minibak
  18. LA-B 330
  19. PDSW 528
  20. STB 556
  21. MCPR-300
  22. Sakin MG38
  23. Castov 545
  24. Segnale 50
  25. Rapp H
  26. Lockwood Mk2
  27. P890
  28. X12
  29. SA-B 50
  30. TAQ-M
  31. EBR-14
  32. 556 Icaro
  33. .50GS 
  34. Basilisco
  35. HCR 56
  36. Lachmann-556
  37. VEL 46
  38. BAS-P
  39. Accelera 12
  40. Victus XMR
  41. KV Bordata
  42. SO-14
  43. LM-S
  44. Brison 800
  45. Brison 890
  46. Lockwood 300
  47. Ricognizione FTAC
  48. M16
  49. MX9
  50. Lachmann-762
  51. X13 automatico
  52. Doppio Kodachi
  53. Coltello da combattimento
  54. RPG-7
  55. Strela-P
  56. Scudo anti-sommossa
  57. Pila
  58. JOKR

Le migliori armi di Modern Warfare 2

10. RAAL MG – Miglior LMG in Modern Warfare 2

RAAL MG in MW2
La RAAL MG è finalmente diventata una meta arma nella seconda stagione.

Proprio come le altre pistole della sua classe, la RAAL MG vanta un caricatore di dimensioni enormi, un’elevata produzione di danni e, nonostante, un nerf tutto suo nella Stagione 2 , ha un rinculo prevedibile che può essere facilmente frenato con gli accessori giusti.

Il tanto atteso nerf all’RPK ha lasciato un enorme vuoto nel meta di Modern Warfare 2. Fortunatamente, la RAAL MG è pronta a prendere il sopravvento come la migliore mitragliatrice leggera del gioco.

9. Vaznev-9k

Vaznev 9k nella guerra moderna 2
Il versatile Vaznev-9k è una scelta popolare nelle partite classificate.

Il Vaznev-9k è un mitra potente ma facile da usare che ti servirà bene su qualsiasi mappa e in qualsiasi situazione.

Come l’M4, il Vaznev-9k ha quasi tutto ciò che serve: danni solidi, elevata mobilità e basso rinculo. Non eccelle in nessuna categoria, quindi potresti perdere quelle battaglie estremamente ravvicinate oa lungo raggio, ma sarai in grado di vincere facilmente la maggior parte dei tuoi scontri a fuoco.

8. Cicuta ISO

Cicuta ISO in Modern Warfare 2
Non ci è voluto molto perché Hemlock facesse colpo nel multiplayer.

Dopo essere stato introdotto nell’aggiornamento della seconda stagione, il nuovo fucile d’assalto Hemlock ISO si è già fatto un nome, battendo alcune armi di alto livello per rivendicare un posto tra i primi 10.

La bassa cadenza di fuoco della cicuta potrebbe scoraggiare alcuni, ma è più che compensata da un rinculo estremamente basso. Offre anche un pugno medio, facendo contare ogni proiettile con un danno maggiore rispetto ai suoi rivali.

7. SP-R 208 – Miglior fucile da tiratore in Modern Warfare 2

SP-R 208 in Modern Warfare 2
Stai cercando Quickscope? Non guardare oltre l’SP-R 208.

Il Quickscoping è dominante come sempre in Modern Warfare 2 e mentre i fucili di precisione sono scelte potenti, è il fucile da tiratore SP-R 208 a cui gravita la maggior parte dei giocatori.

L’SP-R ha una velocità ADS incredibilmente veloce e può sparare quasi ovunque nel busto, consentendo ai giocatori di ottenere facilmente uccisioni con un colpo. L’SP-R 208 è riuscito a evitare un nerf nell’aggiornamento della Stagione 2, ma saremo sorpresi se rimarrà così potente per troppo tempo, quindi vale la pena usarlo prima della Stagione 3.

6. Kastov-74u

Kastov-74u in Modern Warfare 2
Il Kastov-74u potrebbe essere stato eliminato dal primo posto, ma ha ancora un pugno nella stagione 2.

Non c’è quasi alcun dubbio sul fatto che il fucile d’assalto Kastov-74u sia una delle migliori armi di Modern Warfare 2. Con un basso rinculo, un’elevata mobilità e un tempo di uccisione ultrarapido, semplicemente non puoi sbagliare con il Kastov-74u .

Questo fucile d’assalto sembra più un mitra, con la potenza d’arresto necessaria per battere entrambe le classi di armi alle loro migliori distanze. Sebbene abbia ricevuto un piccolo nerf nella Stagione 1 Reloaded, è ancora un contendente fino ad oggi.

5. Sottomarino Lachmann (MP5) – Miglior SMG in Modern Warfare 2

Sottomarino Lachmann in Modern Warfare 2
I fan adorano l’MP5 ed è facile capire perché.

Gli MP5 sono tradizionalmente scelte fantastiche in qualsiasi Call of Duty, e questo rimane vero con Lachmann Sub di Modern Warfare 2 . Ha quasi tutto quello che vuoi da un mitra, con il veloce TTK da vicino. È anche indulgente, quindi non è nemmeno necessario essere un giocatore super preciso per ottenere il massimo da esso.

Ovviamente, non vincerai quegli scontri a fuoco a lungo raggio, quindi usalo come un tradizionale SMG e non avrai problemi a dominare il multiplayer di Modern Warfare 2.

4. Castov 762

Fucile d'assalto Kastov 762 in Modern Warfare 2
Il Kastov 762 ti servirà bene in MW2, se riesci a gestirne il rinculo.

Il fucile d’assalto Kastov 762 di Modern Warfare 2 è una versione migliore del Kastov 545 , anche se leggermente più difficile da usare.

Ciò che rende il Kastov 762 così efficace è il suo danno, in cui vincerai quasi tutti gli scontri a fuoco faccia a faccia fino a circa 38 metri. I confini del multiplayer 6v6 lo rendono quasi la scelta perfetta, è solo un po’ più difficile da usare rispetto ad alcune delle altre opzioni in questo elenco.

3.M4

Fucile d'assalto M4 in Modern Warfare 2
Non sono più affidabili dell’M4.

L’ M4 è stata un’arma costantemente potente in ogni gioco di Call of Duty e, naturalmente, è una scelta eccellente anche in Modern Warfare 2.

Essendo il primo fucile d’assalto che sbloccherai e la sua piattaforma porta ad altre grandi scelte, non c’è motivo per non provare l’M4 quando sei appena agli inizi e costruisci il tuo primo equipaggiamento. Ma anche se giochi da un po’, è così costantemente affidabile che non ti sentirai quasi mai in svantaggio. Semplicemente non l’abbiamo classificato al numero uno perché non eccelle in nessuna categoria.

2. Chimera

Chimera in Modern Warfare 2
Bloccato tra un fucile d’assalto e un mitra? La Chimera ti offre il meglio di entrambi.

Il Chimera è molto simile all’M4 ma prende il sopravvento grazie alla sua grande mobilità e all’incredibile moltiplicatore di colpi alla testa.

Raggiungendo il perfetto equilibrio tra fucile d’assalto tradizionale e SMG, la Chimera ti consente di sfrecciare sulla mappa e poi abbattere rapidamente i giocatori grazie alla sua alta cadenza di fuoco e al basso rinculo. Ma se riesci a ottenere un colpo alla testa nel mix, avrai tra le mani una delle armi più letali.

1. TAQ-56 – La migliore pistola di Modern Warfare 2 nella stagione 2

Fucile d'assalto TAQ-56 nella guerra moderna 2
Lo SCAR è un punto fermo del CoD ed è la migliore arma di Modern Warfare 2 in questo momento.

Un classico assoluto, lo SCAR è in Modern Warfare 2 come TAQ-56 e i giocatori sono felicissimi di vedere che è finalmente al top del meta. L’AR è rapidamente entrato sotto i riflettori grazie al suo eccellente raggio di danni, al rinculo incredibilmente basso e all’esclusivo mirino di ferro.

I fucili d’assalto sono incredibilmente potenti in Modern Warfare 2 e il TAQ-56 può dominare da vicino e da lontano. Quindi, non sorprende vedere il TAQ dominare le partite classificate e diventare l’arma migliore nella stagione 2 di Modern Warfare 2.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x