Videogames Dal Web Microsoft Notizie PLAYSTATION

Il giocatore di Hogwarts Legacy vede Basilisco nell’easter egg della Camera dei Segreti

Un giocatore di Hogwarts Legacy ha scoperto un enorme uovo di Pasqua della Camera dei Segreti mentre vagava per la scuola.

La Camera dei segreti è uno dei luoghi più iconici della tradizione di Harry Potter e un giocatore di Hogwarts Legacy si è imbattuto in un uovo di Pasqua non così sottile nel caveau nascosto.

L’eredità di Hogwarts porta i giocatori in un viaggio coinvolgente attraverso il mondo magico, completo di una storia principale avvincente e una serie di missioni secondarie magiche da completare.

Oltre alle lezioni giornaliere , i Potterheads potranno visitare una serie di luoghi iconici dei libri e dei film, come la Foresta Proibita e persino il vivace villaggio di Hogsmeade.

Sfortunatamente, la Camera dei Segreti non è una delle aree a cui è possibile accedere, ma un giocatore di Hogwarts Legacy ha scoperto un uovo di Pasqua che dimostra che il caveau è ancora molto presente sotto la scuola.

Basilisco vaga per le sale di Hogwarts Legacy

L’utente di Twitter MaximRagey ha pubblicato una clip che li mostra mentre esplorano la sala comune dei Serpeverde prima di tentare di salire una rampa di scale a cui non è possibile accedere.

Tuttavia, prima di gettare di nuovo il giocatore sul fondo come di consueto, si poteva vedere un enorme serpente strisciare oltre la cima della scala. Il giocatore ha immediatamente riconosciuto il rettile come il Basilisco che custodisce la Camera dei Segreti.

I fan ricorderanno che Harry Potter sconfigge il Basilisco nel secondo libro e film usando la Spada di Godric Grifondoro, prima di una resa dei conti memorabile con una manifestazione di Tom Riddle.

Sebbene Hogwarts Legacy sia ambientato circa 100 anni prima degli eventi dei libri , la Camera dei Segreti è stata effettivamente creata da Salazar Serpeverde qualche tempo dopo il X secolo, momento in cui il Basilisco aveva il compito di proteggerlo.

Ciò significa che il leggendario caveau sarebbe nascosto nella scuola quando il personaggio del giocatore arriva a Hogwarts , quindi ci sono tutte le possibilità che l’enorme serpente possa vagare per i corridoi durante questo periodo di tempo.

È stato ampiamente ipotizzato che Hogwarts Legacy potrebbe ricevere DLC in seguito, quindi resta da vedere se la Camera dei segreti potrebbe svolgere un ruolo in qualsiasi contenuto post-lancio. Ad ogni modo, i fan di lunga data apprezzeranno senza dubbio questo riferimento a un pezzo vitale della tradizione di Harry Potter.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x