Videogames Microsoft Notizie PLAYSTATION

I giocatori di GTA Online sono convinti di aver trovato la sigla di GTA 6 nascosta in bella vista

I giocatori di GTA Online sono convinti che la sigla ufficiale di GTA 6 possa essere stata sotto il loro naso per anni poiché un sottile teaser potrebbe essere appena stato scoperto su un’ignara macchina arcade.

Al di fuori della storica fuga di notizie su GTA 6 dell’anno scorso , i dettagli ufficiali sul sequel sono stati tenuti ben nascosti. Oltre a confermare semplicemente la sua esistenza , Rockstar è rimasta completamente in silenzio, lasciando milioni di fan in tutto il mondo in ansia per qualsiasi minuscolo frammento di informazione.

Pertanto, nel corso degli anni abbiamo visto innumerevoli teorie che indicano possibili uova di Pasqua. Dalla speculazione sulla mappa ai vari suggerimenti nel gioco , i giocatori si sono aggrappati alle cannucce per un bel po’ di tempo. Ma ora, potremmo avere uno dei suggerimenti più plausibili su GTA 6 grazie ad alcuni giocatori intelligenti di GTA Online.

Mentre i giochi arcade Race e Chase sono presenti in GTA Online da diversi anni, i fan hanno appena notato un dettaglio particolare nascosto in bella vista.

Spulciando nel menu di questo gioco di corse arcade ispirato agli anni ’80, i giocatori troveranno un livello chiamato “LS Nights”, come ha sottolineato per primo l’utente di Reddit “xDevious_”. Naturalmente, questo livello ambientato tra Los Santos viene fornito con la sua musica di sottofondo, una che sembra essere stranamente familiare.

La sigla di GTA 6 si è nascosta in bella vista per tutti questi anni?

Rallentando questa musica fino a una velocità di 0,75 volte, si allinea con l’iconico tema “Benvenuti a Los Santos” che conosciamo fin troppo bene da GTA 5. È il tema principale del gioco più venduto e un brano musicale che è diventato sinonimo del titolo .

Quindi, applicando la stessa logica a un’altra canzone nel gioco arcade Race and Chase, potremmo forse avere la nostra prima vera anticipazione del tema di GTA 6? Certamente sembra possibile.

Iscriviti alla nostra newsletter per gli ultimi aggiornamenti su eSport, giochi e altro ancora.E-mailIscrizione

Selezionando il livello “Vice Lights”, che rende chiaramente omaggio a Vice City, un luogo che apparentemente rivisiteremo nel prossimo gioco GTA, possiamo ascoltare un nuovo tema. Rallentandolo ancora una volta a una velocità di 0,75x, molti sono convinti che sia il nostro primo ascolto dell’imminente sigla di GTA 6.

Rockstar possibly teasing the GTA 6 theme in GTA Online. from GTA6

“Ottima osservazione”, ha risposto un giocatore. “Porca miseria, questo è un modo di pensare piuttosto intelligente”, intervenne un altro. “Seriamente, se questo è il tema, suona alla grande. Fantastica scoperta.

I fan sembrano essere a favore della nuova traccia e sostenere il lavoro investigativo che ha portato alla sua scoperta. Anche se per ora vale ovviamente la pena prendere le cose con le pinze, potrebbe essere un buon assaggio di ciò che accadrà quando GTA 6 si avvicinerà.

Se la teoria è vera e questo finisce per essere il tema di GTA 6, significa che l’easter egg si è nascosto in GTA Online per diversi anni. Chissà cos’altro aspetta solo di essere trovato a Los Santos.

Condividi
Iscriviti
Inviami notifiche
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti
0
Ehi Sicarios! Vogliamo un tuo parere, lasciaci un commento!x